Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Virtus Romgna 4-1

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

14/10/2014

Fed. Samm.se vs Virtus Romgna  4-1

 

 

 

SAN MARINO Prive del capitano Marika Zinelli e dell’attaccante Roberta Damiani, ai box causa stiramento del collaterale, la Virtus Romagna cede il passo alla Federazione Sammarinese, capace di chiudere i giochi dopo 42 minuti. Non perdono tempo le padrone di casa che al 13’ vanno sul +1 con Franchi e due minuti più tardi Albonetti serve Menin che insacca. Le biancazzurre restano a guardare, così al 38', è sempre l'esterna sinistra Albonetti a trovare pronta  l'accorrente Menin,  che con una finta evita l'estremo difensore avversario e segna il terzo goal. Il poker giunge al 42’ su azione corale: Franchi per Mularoni che dalla distanza centra il bersaglio. Al ritorno degli spogliatoi la Virtus prova ad accorciare le distanzE e al 25’ realizza il gol della bandiera su calcio d’angolo grazie a Soriani. Termina così 4 a 1 per le sammarinesi.

 

 

FEDERAZIONE SAMMARINESE: Guidi, Micciarelli, Mularoni, Rossi ( 68' Berveglieri), Balzi (75' Pozzi) Balducci, Menin (46' Biancchi), Raineri, Franchi, Innocenti ( 80' Casali )Albonetti ( 53' Cascapera). A disp.  Menicucci, Cola.   All. Balacic.

 

VIRTUS BELLARIA: Citta, Omocini, Soriani, Brunozzi, Mughetti, Baldini, Bruschi, Bianchi, Montagna F., Quercioli, Angeli.  A disp. Maroni, Castellucci, Montagna L. All. Maroni.

 

Reti: 13’ pt Franchi, 15’ pt e 38’ pt Menin, 42’ pt Mularoni, 25’ st Soriani.

Fed. Samm.se vs Virtus Romgna 4-1

Pagina 1 di 1

14/10/2014

Fed. Samm.se vs Virtus Romgna  4-1

foto Eraldo Reggini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bella vittoria delle Sammarinesi allenate da mister Balacic, sulla formazione del Virtus Bellaria.

 

Al 2' arriva la prima palla goal per le padrone di casa con Laura Albonetti che ben servita da posizione favorevole calcia di poco sopra la traversa

 

 4' è la volta di Yessica Menini che in diagonale fallisce il bersaglio

 

Al 13' Sara Franchi porta in vantaggio la propria squadra siglando la prima rete della giornata

 

Due minuti più tardi Laura Albonetti  fa l'assist per Yessica Menin che realizza il goal del raddoppio

 

Ala mezz'ora su azione si fa vedere Simona Innocenti, ma il suo tiro deviato dal portiere ospite, si stampa sulla traversa e rientra in gioco

 

38' è sempre l'esterna sinistra Laura Albonetti che centra  per l'accorrente Yessica Menini, con una finta evita l'estremo difensore avversario e segna il terzo goal.

 

 40' la squadra ospite su azione conclude a rete, ma Jessica Guidi non si fa sorprendere.

 

Al 42' su azione corale dalla destra arriva il cross per Sara Franchi che stoppa la palla e scarica per l'accorrente Valentina Mularoni che dalla distanza realizza una bellissima rete portando il risultato sul 4 a 0 alla fine dei primi 45' di gioco.

 

4' st di gioco arriva l'occasione su azione per le ospiti, ma Jessica Guidi è ancora pronta para il tiro.

 

11' punizione battuto dal Virtus Bellaria, ma la sfera finisce di poco a lato

 

17'st Sara Franchi ben servita da Martina Bianchi non ne approfitta di un incertezza difensiva avversaria

 

21'st. Simona Innocenti conclude a rete, ma l'estremo difensore Silvia Citta risponde con una grande parata

 

22' st. su azione le Biancoazzurre vanno nuovamente al tiro con Martina Bianchi, ma il portiere avversario ancora una volta neutralizza

 

25' st. su calcio d'angolo le ospiti realizzano il goal della bandiera con Elena Soriani e porta il risultato sul 4 a 1 in favore delle Sammarinesi.

 

38' st  cross di Silvia Casali per Sara Franchi, che gira a rete di testa, ma la sfera colpisce il palo.

 

 

 

 

 

 

 

FEDERAZIONE SAMMARINESE: Guidi, Micciarelli, Mularoni (Cap.), Rossi ( 68' Berveglieri), Balzi (75' Pozzi) Balducci, Menin (46' Biancchi), Raineri, Franchi, Innocenti ( 80' Casali )Albonetti ( 53' Cascapera)

 

a disp: Menicucci, Cola,   All. Balacic

 

 

 

VIRTUS BELLARIA: Citta (Cap.), Omocini, Soriani, Brunozzi, Mughetti, Baldini, Bruschi, Bianchi, Montagna F., Quercioli, Angeli a disp.: Maroni, Castellucci, Montagna L. All. Maroni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'