Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Femminile Rimini Calcio- United F07: 2-3

di Veronica Lisotti

Pagina 1 di 1

14/10/2014

Femminile Rimini Calcio- United F07: 2-3

Sara Fiumana

 

 

 

Nella terza giornata di campionato seri D la Femminile Rimini Calcio ospita la formazione bolognese dello United F07. Partono forte le padrone con Sommella e Fiumana che provano a mettere apprensione nella difesa ospite ma sono le blu oro a collezionare il gol del vantaggio al 36’ con Benagli che mettere fuori causa Ferri e gonfia la rete. Le riminesi non demordono e al 40’ è una scatenata Fiumana a portare lo score sull’ 1 a 1 con una fucilata da fuori area che coglie Maggio impreparata. Sul tramonto della prima frazione però sono nuovamente le ospiti ad andare a segno con Cotinone che ribatte in rete la deviazione di Ferri sulla conclusione di Deserti che manda tutti negli spogliatoi. L’avvio di ripresa è a favore dello United che timbra il cartellino al 3’ con un’azione personale di Romagnoli. Le biancorosse proseguono il forcing e al 30’ è Peroni ad involarsi sulla fascia destro e siglare una splendida rete che chiude la contesa. “Nonostante non siamo ancora riuscite ad accaparrarci un punto, - dichiara mister Montebelli- noto nelle ragazze molta voglia di fare, impegno e forza di volontà. Confido che usciremo presto dalla fase embrionale per poter raccogliere, oltre a buone prestazione, come quella di domenica, anche ottimi risultati”.

 

 

Femminile Rimini Calcio: Ferri, Benagli, Lazzaretti, Fazi, Scognamiglio, Cerioni, Fiumana, Sommella; Peroni, Morelli, Simonetti. Allenatore: Montebelli.

 

United F07: Maggio, De Stefano, Caponetti; Pirrottina,  Soverini,  Losciale, Romagnoli, Orlandi, Coticone, Deserti, Borsari. Allenatore: Barbieri.

 

Reti: 36’pt Benagli, 40’ pt Fiumana, 44’ pt Coticone, 3’ st Romagnoli, 30’ st Peroni.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'