Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Femminile Rimini Calcio - Virtus Medolla: 2- 0

Pagina 1 di 1

23/03/2015

Femminile Rimini Calcio - Virtus Medolla: 2- 0


RIMINI: Ottima prova delle locali che tornano a sorridere contro il fanalino di coda Medolla, esprimendo un buon gioco palla a terra, concentrazione e un costante forcing per l'intera contesa. Nella prima frazione si gioca ad una sola porta, con le biancorosse capaci di schiacciare nella propria metà campo le avversarie, ma è bravo l'uno ospite a sventare le sortite. Tutto accade nei successivi 45 minuti: al 14' Morelli dalla bandierina imbecca Fiumana abile ad infilarsi tra le maglie difensive e scoccare un preciso destro che vale il vantaggio. Al 40' giunge il bis: lungo rilancio di Villucci, Sommella allunga di testa per Fiumana che si invola verso la porta e al limite dell'area offre un pallone al bacio per capitan Sommella che chiude il triangolo gonfiando il sacco. La prossima sfida vedrà impegnate le riminesi a domicilio del New Team Ferrara domenica 29 marzo.


Femminile Rimini Calcio: Villucci, Lazzaretti, Benagli, Borghesi, Gretcan, Cerioni, Fiumana, Sommella, Peroni, Morelli, Simonetti. A disp. Ferri, Fazi, Scognamiglio, Lisi. All. Lisi Zeno.
Virtus Medolla: Galavotti, Romani, Natali, Oliani (5' st Cavicchioli), Zerbini, Ferrari, Bignardi, Calmis, Potenza, Riccio, Silvestri. All. Bertoli.
Arbitro: Paganelli di Rimini.
Reti: 14'st Fiumana, 40' st Sommella.
Amm. Simonetti (R).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'