Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Real Altofoglia 3-0

Pagina 1 di 1

16/04/2016

Fermignano Calcio - Real Altofoglia 3-0

Nicola Di Paoli

                                        
Fermignano:  Ultima giornata di campionato dove conta solo vincere per raggiungere il sogno.
Dove tutto è molto incerto come questo campionato le motivazioni fanno la differenza, la fame e la voglia di vincere. I locali di un cannibale come mister Cappelli già al 15' è in vantaggio con Di Paoli. Poi la partita rimane tranquillo fino all'intervallo. Nella ripresa, come spesso capita, i lanieri schiacciano gli avversari e gli euro gol di Di Paoli prima e Demetri allo scadere, trasformano una giornata di calcio in un traguardo mai raggiunto per questa giovane società. Società che si fonda sui giovani locali con qualche innesto di qualità Balducci, Magi e il portiere Spina che oggi compie un intervento di altre categorie. Grande felicità per la presidente Paolini Fiorella che elogia il gruppo dei suoi ragazzi per quello che hanno fatto ed ora si va al Peglio dove sette giorni fa si sono rimandati i sogni playoff.


15' giornata di ritorno campionato di seconda categoria girone A
Fermignano Calcio: Spina, Bianchi (Shpresim al 20'), Marchionni, Mat teucci, Balducci,     Magi, Caiterzi, Romani, Di Paoli, Izzo, Demetri. All. Cappelli.
Real Altofoglia: Corbellotti, Poeta, Righi, Paternoster, Badalotti,  Nardini,  Santi, Bravi,  Baffioni,  Brugnettini,  Dionigi. All. Bonopera.          
Reti: Di Paoli (F) al 15 e 75'., Demetri al 91'    

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'