Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Fidal Emilia-Romagna annuncia l’annullamento del cross del 7 marzo a Ravenna

03/03/2021

 

 

 

Con una breve nota scritta pubblicata ufficialmente sul sito sito web e sulla propria pagina ufficiale Facebook, il comitato della FIDAL Emilia-Romagna ha annunciato, nella mattina del 3 Marzo, l’annullamento delle gare previste per il prossimo week-end e dunque anche di quella in programma Domenica 7 Marzo 2021 all’ex Ippodromo Candiano di Ravenna.

 

 

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

 

La nostra città avrebbe dovuto ospitare la prima delle due tappe del Campionato di Società Regionale 2021 Cross, denominato anche di Corsa Campestre, sia Cadetti che Master Maschili e Femminili. 

 

Tra le motivazioni si legge, ovviamente, “in conseguenza della situazione pandemica e dei provvedimenti in materia di sanità pubblica assunti dalle Amministrazioni Comunali”.

 

Ravenna Runners Club resta in attesa di ulteriori comunicazioni su un eventuale recupero o sul definitivo annullamento della gara stessa che doveva fornire indicazioni “per la composizione della squadra regionale – si legge nella nota ufficiale - che avrebbe dovuto essere convocata dal Comitato Regionale Emilia Romagna per la finale nazionale in programma il 13 Marzo 2021 a Campi Bisenzio (Fi)”.

 

Ricordiamo che dalla giornata del 2 Marzo tutta la provincia di Ravenna è stata inserita in zona Arancione scuro con un’ordinanza della Regione Emilia-Romagna in accordo con l’Asl locale e le amministrazioni locali del territorio.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Ravenna Runners Club

Maratona di Ravenna Città d’Arte

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'