Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Filippo Crepaldi confermato all’UnipolSai Fortitudo Bologna

Per l’ottava stagione consecutiva, Filippo Crepaldi sarà un giocatore dell’UnipolSai Fortitudo Baseball

11/03/2021

Filippo Crepaldi confermato all’UnipolSai Fortitudo Bologna

foto Ezio-Ratti---Nadoc-da-FIBS

 

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

 

“Contento di lavorare ancora con uno staff tecnico di valore e di dare il mio contributo sul monte di lancio” commenta Crepaldi.

“Sono convinto che anche quest’anno sarà uno dei nostri punti di forza” afferma il general manager Mura.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna comunica con grande piacere di aver rinnovato il contratto del lanciatore Filippo Crepaldi per la stagione 2021.

“Sono contento di poter lavorare ancora con uno staff tecnico di valore come quello della Effe e di poter dare il mio contributo sul monte di lancio. I miei compagni ed io non vediamo l’ora di scendere in campo per giocare il miglior campionato possibile nel rispetto delle norme e di poter offrire il miglior spettacolo possibile a chi ci segue”.

“Pippo è una soddisfazione della Fortitudo. È un ragazzo bravissimo, che dà il massimo ogni volta che scende in campo con ottimi risultati. Nel 2020 ha chiuso la stagione alla grandissima, contribuendo in maniera importante alla conquista dello Scudetto. Sono convinto che anche quest’anno sarà uno dei nostri punti di forza” commenta il general manager Christian Mura.

La stagione 2021 sarà l’ottava con la divisa dell’UnipolSai per Crepaldi. Nello scorso campionato, ha chiuso la Regular Season con un record di 2.16 di ERA con 2 vittorie e 2 salvezze ottenute. Nella Finale Scudetto, invece, non ha subito nessun punto guadagnato, ottenendo la salvezza nella decisiva gara 7 vinto a San Marino contro la squadra del Monte Titano.

 

Fortitudo B.C. 1953 – Ufficio Stampa

Daniele Mattioli

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'