Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Finali tornei ‘Campidelli e Lazzaretti’

Pagina 1 di 2

27/05/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

E' stato un mese intenso con emozionanti partite tra le squadre partecipanti che hanno reso questo torneo molto interessante e bello da vedere.

Nella giornata di domenica 28 maggio quindi si disputeranno le finali di entrambi i tornei che saranno preceduti, in mattinata, dal 17° Torneo Cortese - 13° Memorial Corazzi. In questo torneo si affronteranno otto squadre a partire dalle ore 9 fino alle 11:30. A seguire, alle ore 12, ci saranno le premiazioni.

Nel pomeriggio, alle ore 15, sarà poi il turno del girone finale del torneo Lazzaretti - Bertuccioli, le cui partite subiranno una leggera modifica. Infatti, i due tempi non saranno da 20 minuti ma saranno accorciate a 15. Partecipanti di questo girone saranno le prime classificate dei quattro gironi iniziali: Serravalle Academy, Misano, San Lorenzo Blu e Garden Rosso. Tutte queste squadre hanno ottenuto il miglior piazzamento vincendo entrambe le proprie partite, sarà quindi interessante vederle affrontarsi tra loro e scoprire quale avrà la meglio sulle altre.

I sammarinesi sono la squadra campione in carica e sicuramente vorranno ripetersi dopo il successo dello scorso anno. Le altre però, avranno altrettanta voglia di farsi valere per aggiungere il proprio nome nell'albo del torneo.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'