Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorano vs Agazzanese 0-1

di Marco Bedini

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Sconfitta amara per il Fiorano che avrebbe meritato qualcosa di più contro la seconda in classifica. L’Agazzanese con una prestazione accorta e cinica si porta a casa tre punti e rimane l’unica inseguitrice della Correggese, seppur a grande distanza. Entrambe le squadre cercano di creare gioco, ma le difese sono attente ed ermetiche e consentono poco alle punte. Il gol partita arriva poco dopo il quarto d’ora di gioco grazie a una veloce ripartenza con Minasola lanciato a rete, Vlas nel tentativo disperato di anticiparlo lo atterra. Rigore che Panigata trasforma spiazzando il portiere fioranese. Il Fiorano continua a sviluppare il proprio gioco senza però riuscire a spingere come al solito sulle fasce affidandosi quindi a conclusioni dal limite che però non sortiscono nessun effetto. Nella ripresa il Fiorano si stabilisce nella metà campo ospite e si rende pericoloso già al primo minuto con Odoro che però, a due passi da Daffe, pasticcia e conclude debolmente. La solidità e la compattezza dell'Agazzanese tengono i padroni di casa quasi sempre fuori dall'area. Nel finale le squadre si allungano e ci sono frequenti ribaltamenti di fronte. Mister Fava le prova tutte effettuando le cinque sostituzioni a propria disposizione e mettendo Hajbi al centro dell’attacco fioranese. Il forcing finale del Fiorano porta ad alcune mischie nell’area dell’Agazzanese che però i piacentini riescono sempre a sbrogliare mantenendo inviolata la propria porta.

 

FIORANO – AGAZZANESE 0-1

 

FIORANO: Vlas, Costa, Hajbi, Saetti Baraldi, Barbati, Piazzi (Cattabriga dal 29’ st), Baldoni, Achiq (Corrente dal 43’ st), Odoro (Dapoto dal 41’ st) Suma (Bursi dal 24’ st), Cavallini (Mastroleo dal 34’ st). A disp. Antonioni, Canalini, Tedeschini, Ferrari. All. Fava.

 

AGAZZANESE: Daffe, Poggi, Reggiani, Moltini, Colombi, Vago, Bonomi (Peretti dal 29’ st), Makaya, Panigada (Lucci dal 21’ st), Lombardi (Pintore dal 47’ st), Minasola. A disp. Papaluca, Calegari, Valdonio, Gueye, Braghieri, Arodotti. All. Melotti.

 

Arbitro: Nasi di Reggio Emilia (assistenti Scafuri e Pilato)

 

Reti: Panigada al 16’ pt rigore

 

Note: Terreno di gioco sintetico. Spettatori presenti sugli spalti circa 70. Ammoniti Saetti Baraldi (F), Vlas (F), Moltini (A), Makaya (A).

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'