Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Fiorano vs Roselli Mutina 0-0

Pagina 1 di 1

06/02/2017

Fiorano vs Roselli Mutina 0-0


FIORANO – E’ un pareggio che va stretto agli Juniores regionali della Rosselli Mutina quello ottenuto sabato 4 febbraio a Fiorano. Nel 21esimo turno del girone C, infatti, i giovani gialloblù hanno impattato contro i locali biancorossi conquistando il settimo risultato utile consecutivo.
Dopo una fase iniziale di studio, nella quale non si sono registrati episodi degni di nota, alla mezz’ora si è verificato un episodio dubbio in area del Fiorano: Cosmai, ben lanciato da Bozzini, si è presentato davanti a Zolli finendo a terra dopo il contatto col portiere. Dalla tribuna sembravano sussistere gli estremi per la concessione del calcio di rigore, considerando falloso l’atterramento della punta, ma l’arbitro Farchak ha deciso per la rimessa dal fondo. Nonostante le recriminazioni, la Rosselli Mutina ha iniziato a macinare gioco e a costruire occasioni che hanno portato al tiro Maugeri, Pedrazzi e Nicioli che ripetutamente hanno scaldato i guantoni del portiere fioranese, costringendo di fatto i padroni di casa a lungo nella propria metà campo e chiudendo ogni varco.
Nella ripresa il copione non è variato, con i modenesi ancora all’attacco, e buone chances non sono state concretizzate da Cosmai, Razzoli e Nicioli mentre il subentrato D’Orso ha fatto soffrire il Fiorano “pungendo” a destra. A un quarto d’ora dalla fine nuovo episodio sfavorevole per gli uomini di Benedetti: su calcio di punizione calciato dalla tre-quarti da Razzoli, Fazio ha incornato in rete ma il direttore di gara ha annullato la marcatura per fuorigioco millimetrico. La grande spinta degli ospitinon si è insomma trasformata in gol e, anzi, la Rosselli Mutina ha rischiato di capitolare al 93’, quando un attaccante di casa si è involato verso Argilli dopo aver recuperato un pallone mancato da Fazio per via di uno scivolone: la conclusione dell’avanti fioranese è terminata incredibilmente fuori, evitando ai gialloblù una sconfitta che avrebbe avuto il sapore di beffa in un match nel quale hanno spiccato Cosmai, Shanableh e il mai domo capitan Razzoli. Con questo punto esterno la Rosselli Mutina resta comunque come detto imbattuta allungando il “filotto” a 7 giornate; nel prossimo turno, sabato 11, è in programma il derby casalingo col Maranello.

 

FIORANO-ROSSELLI MUTINA 0-0


FIORANO: Zolli, Ferri, Testa, Falcone, Flenghi, Debbia, Cattabriga, Sorbelli, Brusciano, Celano, Bodini. A disp. Briglia, Mamei, Toni, Jarmouni, Billitteri, Faraldo, Pirpignani. All. Fava


ROSSELLI MUTINA: Argilli, Messori, Pedrazzi, D. Benedetti, Fazio, Shanableh, Nicioli, Maugeri, Cosmai, Razzoli, Bozzini. A disp. Rinaldi, Righi, Barbieri, D'Orso, Emoro, Kpanti, Artioli. All. S. Benedetti


Arbitro: Farchak di Modena

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'