Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Fiorano vs Scandianese 2-0

Pagina 1 di 1

18/09/2016

Fiorano vs Scandianese  2-0

Bella partita della squadra di mister Fava che domina, in  una gara difficile, la Scandianese e la regola con un indiscusso 2-0. La gara si mette subito in discesa per i biancorossi grazie al gol di Michele Testa che sblocca la partita nei primi minuti. La dinamica della rete è da attribuire a uno schema perfettamente riuscito su calcio piazzato. La Scandianese non demorde, ma a fare la partita sono sempre i biancorossi che con Cattabriga e Sorbelli, tra i migliori in campo, chiudono il march nella ripresa: fuga sulla fascia destra di Cattabriga che mette un bellissimo pallone a centro area dove Sorbelli di testa deposita in rete. Così ha commentato mister Fava a fine gara: "Sono soddisfatto per la prestazione ordinata con la quale abbiamo saputo soffrire nei momenti di difficoltà, i ragazzi che li vedo motivati e predisposti al lavoro, sono un grande gruppo. Speriamo di migliorare sempre di più per poter ci toglierci delle belle soddisfazioni ".


FIORANO-SCANDIANESE 2-0

Fiorano: Briglia, Ferri, Testa, Guidetti, Antonioni, Billitteri, Cattabriga, Debbia, Reggioni, Celano, Sorbelli, Zolli, Mamei, Toni, Picciolo, Lugli, Khalifi. Allenatore: Fava.

Scandianese: Croci Orlandieri, Bianchini, Susinno, Panico, Battini, Sassi, Para, Koni, Gaspari, Notari, Giberti, Campaniello, Debbia, Bolzoni, Bezzi, Spadoni, Pagliani. Allenatore: Albi.

Reti: Fava e Sorbelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'