Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Fiorenzuola vs Alfonsine 0-1

Pagina 1 di 1

14/01/2017

Fiorenzuola vs Alfonsine 0-1


Ricomincia da dove aveva finito, cioè da una vittoria in trasferta, la Juniores dell’Alfonsine di Mr. Gori, che porta a casa l’intera posta dalla dura trasferta a Fiorenzuola, con una prestazione di cuore e grinta da parte dei biancazzurri, ottima la prova della difesa e del portiere romagnolo che hanno retto l’assalto del Fiorenzuola. Campo molto pesante, il Fiorenzuola schiera Del Porto fuori quota della prima squadra che crea molti pericoli alla retroguardia romagnola. Maal 20’  l’Alfonsine passa in vantaggio con De Cristofaro, difensore centrale, che  di tacco devia in rete una punizione dalla trequarti. Gli emiliani reagiscono e hanno un’ottima occasione con Deju che salta il suo marcatore e prova la conclusione neutralizzata in presa bassa da Bonazza. Ancora altre occasioni vengono sventate da Bonazza oltre che dall’ottima difesa di Mr. Gori. Nella ripresa i locali alzano il baricentro e inseriscono un altro attaccante, aumentano la pressione e ottengono molte palle gol dai tanti calci d’angolo guadagnati ma non riescono a concretizzarle, in un’occasione è bravo Morelli a salvare sulla linea, in un’altra Del Porto manca di poco la mira con un rasoterra che esce a fil di palo. Termina così la partita con la vittoria dell’Alfonsine che ottiene il quarto risultato utile consecutivo, e la terza vittoria di fila, lasciando finalmente e meritatamente l’ultima posizione in classifica. Prossimo impegno per gli uomini di Gori sabato prossimo in casa contro la Ribelle.

FIORENZUOLA: Ballerini, Shemu, Vago, Veneziani (80’ Parma), Toscani, Marenghi, Borghesi (67’ Raffaldi), Zanelli  (46’ Visoni) ,Del Porto, Fornaroli, Deju.  A disp. Bonatti, Milosevic, Noto, Badagnani.  All. Tretter
ALFONSINE: Bonazza, Coral, Sarto, Morelli, De Cristofaro, Ottaiano, Botti (83’ Minarelli), Valdinoci, Ricciardi (65’ Galderisi), Mazzoni (80’ Farina),  Di Domenico. A disp. Randi, Frighi, Converti, Tesselli , Santucci.           All. Gori.
Arbitro: Molinaroli di Piacenza Assistenti: Scardino e Narducci di Piacenza
MARCATORI: 20’ De Cristofaro
Ammoniti:  Botti, Ottaiano (A) Toscani, Shemu, Deju (F) Espulsi: nessuno

Dennis Caravita

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'