Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Folgore Rubiera vs Arcetana 1-1

il campionato si chiude col pari casalingo nel derby contro l’Arcetana: ora il Torneo Valsecchia

Pagina 1 di 1

08/04/2018

Folgore Rubiera vs Arcetana 1-1

Il campionato della Folgore Rubiera Juniores è terminato con un pari nel derby contro l’Arcetana: ieri pomeriggio, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno impattato per 1-1 con la formazione di Patrick Veneselli. La rete rubierese è stata messa a segno da Andrea Di Mattia: il punto biancoverde è invece arrivato con il gol di Acevedo.

 

Gli altri risultati del 30° e ultimo turno sono Boiardo Maer-San Michelese 1-1, Casalgrandese-Scandianese 3-0, Vignolese-Falkgalileo 1-2, Fiorano-Castellarano 1-5, Atletico Montagna-Pgs Smile 1-1 e United Albinea-Formigine 0-3.

Classifica finale del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 62 punti; Castellarano 61; Formigine 56; Arcetana 40; Scandianese 38; Fiorano 34; Folgore Rubiera 33; Casalgrandese e Pgs Smile 29; Vignolese, Atletico Montagna e Falkgalileo 27; United Albinea 26; Boiardo Maer 16.

San Michelese, Castellarano e Formigine accedono alla seconda fase, mentre Falkgalileo, United Albinea e Boiardo Maer retrocedono nel campionato Juniores provinciale.

 

Adesso, la compagine allenata da Paolo Mozzini può concentrarsi sugli appuntamenti che caratterizzeranno qust’ultima parte dell’annata. Il primo sarà quello con il Torneo Valsecchia: la Folgore è stata inserita nel girone B con Casalgrandese, Bibbiano San Polo e United Albinea. Il debutto è fissato per giovedì 19 aprile: dalle ore 19.30, la Folgore sarà impegnata al “cav. Corradini” di Villalunga contro i padroni di casa della Casalgrandese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'