Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fontanelice vs Atletico SPM 2-1

Pagina 1 di 1

15/04/2019

Fontanelice vs Atletico SPM 2-1

Giovannini e Minoccheri (Fontanelice)

Un Atletico SPM alla ricerca di punti playoff si presenta molto motivato al comunale di Fontanelice. Nonostante l'abbondante pioggia il terreno di gioco in perfette condizioni ha permesso di assistere ad una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Un Atletico spm giovanissimo (4 under in campo e 5 in panchina) che fin dalle prime battute della gara prova a far la partita contro l'esperta compagine di casa.   Al minuto 10 tiro di Caiumi dalla distanza alto sopra la traversa. Successivamente sugli sviluppi di due calci d'angolo prima Nourou poi Benkouhail da buona posizione non riescono a centrare lo specchio della porta dell'ottimo Pandolfi dal limite dell'area piccola. Al 27' la partita si sblocca: bomber Giovannini riceve da rimessa laterale e con un preciso colpo a giro trafigge Galletti all'incrocio. Una doccia fredda per gli ospiti che fino a quel momento parevano in controllo. Al 42' altra botta di Caiumi fuori di poco. 

Inizia il secondo tempo con il raddoppio locale: indecisione difensiva e Minoccheri è il più lesto ad insaccare dentro l'area piccola. Gli ospiti però non mollano. Al 55' punizione di Lotti dal limite e Pandolfi si supera. Al 60' calcio di rigore trasformato da Caiumi per fallo su Benkouhail. La partita diventa spigolosa con duelli vari da cavalleria rusticana (Giovannini-Benkouhail su tutti) che tengono acceso il match. Al 75' punizione di Giovannini dai venti metri ma Galletti attento mette in angolo. Successivamente per ben due volte l'imprendibile Nourou segna il pareggio per l'Atletico ma per due volte il Sig Deni di Bologna annulla tra l'incredulita' generale.

La girandola delle sostituzioni finale non fa cambiare l'inerzia del match che ha visto un Fontanelice cinico pronto a capitalizzare le poche occasioni avute ed un Atletico Spm ben messo in campo e molto aggressivo che non è riuscito a trovare la zampata decisiva per portare a casa punti. 

In casa Atletico resta il rammarico per non aver raggiunto i palyoff ma la consapevolezza di aver fatto una stagione importante impreziosita dai tanti ragazzi del 1999 2000 e 2001 che hanno esordito nel corso dell'anno e che saranno il futuro di questa squadra.

 

Fontanelice vs Atletico spm 2-1

 

Reti: 27' Giovannini 52' Minoccheri 60' Caiumi rig.

 

Fontanelice: Pandolfi Lelli (85' Civolani) Lucani Casolini Cavima Dosi El Ghazlouni Alberoni (48' Costa) Giovannini Lanzoni Minoccheri (86' Cesari)

A disp: Gaddoni Bassani Bianchi Ciarlariello Fabbri Valdre'

Allenatore: Agoglia

 

Atletico spm: Galletti Sandoni Vitali (77' Abkare) Matteo Minozzi Stanzani Benkouhail Romagnoli Caiumi ('85 Gozzi) Nourou Lotti D'Arrigo (60' Gordaze)

A disp: Mazzini Micheli Barretti Legnani Enrico Minozzi Pellacani

Allenatore: Santini

 

Reti: 27' Giovannini 52' Minoccheri 60' Caiumi rig.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'