Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Forli no stop vs Olimpia Regium 1-4

Pagina 1 di 1

08/02/2016

Forli no stop vs Olimpia Regium 1-4

 

 

Una Olimpia Regium più forte delle assenze sbanca il campo del Forlì-No Stop e conquista la seconda vittoria consecutiva, rilanciandosi in classifica. Senza Del Giudice, Parutto e Senese, infortunati, oltre a Radeghieri out per motivi lavorativi, mister Margini deve rinunciare anche a Monaco e Congiu, colpiti dall’influenza: nei convocati rientrano Caroli e Secrieru, mentre il quintetto base vede Macchioni affiancato da Della Grotta, Halitjaha, Merola e Sugimoto.

Sin dalle prime battute si capisce che la giornata è quella giusta: su schema di punizione Halitjaha serve Sugimoto che porta in vantaggio gli ospiti, poi è Della Grotta, con un’azione caparbia, a trovare il raddoppio. Le rotazioni portano in campo Anzivino, Aliu e Passarelli che gestiscono bene il risultato, col primo che colpisce anche un palo, poi entra anche Caroli che subisce un brutto fallo (giallo per Zanetti). Nella ripresa Sugimoto centra un altro legno a portiere battuto, ma l’ottimo Della Grotta innesca Halitjaha che centra il tris. Il 4-0 non tarda ad arrivare ed è frutto di una stupenda azione corale, chiusa con l’assist di Merola per Sugimoto. Nel finale Macchioni compie una splendida parata di piede ma deve capitolare al 25’ su punizione dal limite di Zanetti. Da elogiare il quintetto iniziale, senza dimenticare la prova di Aliu, l’esperienza di Anzivino e la generosità di Caroli.

 
POL.FORLI’ NO STOP-OLIMPIA REGIUM 1-4 (0-2)

FORLI’-NO STOP: 22 Delliaisi, 7 De Rossi, 3 Valzania, 10 Ghini, 2 Di Paolo, 8 Simoncelli, 4 Mingozzi, 9 Ricci, 17 Velo, 11 Zanetti, 6 Zarà, 23 Bocchini. All. Vespignani.

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 3 Passarelli, 6 Merola, 7 Caroli, 8 Anzivino, 11 Sugimoto, 14 Della Grotta, 20 Aliu, 23 Secrieru, 27 Halitjaha, 12 Pezzella. All. Margini.

Arbitri: Di Giovanni di Bologna e Pavone di Forlì.

Reti: 6’ pt Sugimoto (OR), 15’ pt Della Grotta (OR), 7’ st Halitjaha (OR), 18’ st Sugimoto (OR), 25’ st Zanetti (FS).

Note: ammoniti Caroli (OR), Mingozzi, De Rossi, Ghini, Zanetti e Velo (FS).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'