Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Forlì vs Santarcangelo 1-1

Pagina 1 di 1

17/09/2014

Forlì vs Santarcangelo 1-1

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

SANTARCANGELO 1
FORLÌ 1
SANTARCANGELO (4-2-3-1): Nardi; Traorè, Olivi, Capitanio, Rossi; Bisoli, Evangelisti; Pedrabissi (31' st De Respinis), Torelli (16' st Obeng), Graziani; Guidone (38' st Radoi). A disp.: Marani, Salvatori, Bigoni, Scicchitano. All.: Fraschetti.
FORLÌ (5-3-2): Scotti; Casini, Jidayi, Drudi, Fantini, Turi (11' st Catacchini); T. Arrigoni, Cejas, Djuric (31' st L. Arrigoni); Melandri, Forte (20' st Docente). A disp.: Casadei, Reato, Hamlili, Castellani. All.: Rossi.
ARBITRO: Proietti di Terni.
RETI: 3' pt Melandri, 7' pt Guidone.
NOTE. Ammoniti: Casini, Fantini, Jidayi, Traorè, Angoli: 2-1 per il Forlì. Spettatori: 490.

 

 

SPOGLIATOI

 

FABIO FRASCHETTI (ALLENATORE). "Questi sono altri due punti buttati via. Era una partita che dovevamo vincere noi, non ricordo situazioni di pericolo per la porta di Nardi. Dobbiamo fare il mea culpa, perché come a Lucca e col Pisa non abbiamo centrato il successo. Dobbiamo essere più concentrati dietro e cattivi davanti, però questi pareggi fanno comunque morale". Sulla prima parte di gara. "Il loro gol è scaturito da palla inattiva, si è trattato di un difetto di attenzione. Ma a differenza della sfida contro la Spal, in cui ci eravamo disuniti, abbiamo trovato il pareggio e abbiamo avuto pure le occasioni per vincere".

 

MARCO GUIDONE (ATTACCANTE). "Sullo 0-1 abbiamo reagito, un segnale molto importante. Prendiamo quanto di positivo abbiamo prodotto e da domani prepariamo la gara contro il San Marino. Il mio gol? Graziani ha cercato di giocare d'anticipo, io sono stato bravo a girare la palla in porta".

 

DIMITRI BISOLI (CENTROCAMPISTA). "Se fossimo stati più cattivi avremmo conquistato la vittoria. Peccato, perché le palle-gol le abbiamo avute. Però rimane la buona prestazione collettiva. Rispetto alla trasferta di Ferrara, abbiamo giocato da squadra. Sabato la Spal si era rivelata più aggressiva di noi, oggi invece abbiamo dimostrato di avere dei valori, nonostante la rete del Forlì ci potesse spezzare le gambe". Sulla situazione di classifica. "Noi siamo sereni e consapevoli, tuttavia restiamo umili e coi piedi per terra".  

 

ROBERTO ROSSI (ALLENATORE FORLÌ). "Ho visto due formazioni darsi battaglia per tutto l'arco della gara. Eravamo passati in vantaggio, peccato non averlo mantenuto. Il Santarcangelo? Ha disputato una prova gagliarda. Veniva da una sconfitta e voleva riscattarsi".

 

 
 Gian Marco Porcellini
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'