Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Forlì vs Santarcangelo 1-3

11/10/2016

Forlì vs Santarcangelo 1-3

Luca Fusi

 

 

Bella vittoria per i ragazzi di mister Fusi che ottengono bottino pieno sul campo del Forlì e incamerano i primi tre punti in classifica. Partono subito forte i gialloblù in vantaggio al settimo con Fuchi che conclude una bella azione personale con un diagonale imparabile per Palermo. Il portiere di casa pochi minuti dopo è bravo a chiudere la porta ai tentativi di Arrondini e dello stesso Fuchi.  Il Forlì giunge al temporaneo pareggio al 27’ con una bella percussione centrale di Serra che infila la porta di Forastieri. Nel secondo tempo è il numero uno gialloblù a tenere in equilibrio la partita con un intervento salva risultato su un colpo di testa da distanza ravvicinata. Santarcangelo in vantaggio al 62’ con Giornali che sfrutta al meglio una palla in profondità con un diagonale che finisce alle spalle di Palermo. Sempre Giornali consegna agli archivi la partita all’84’ in contropiede con un pallonetto che termina la parabola in fondo alla rete.

FORLÌ: Palermo, Visani; Gimelli, Sedioli, Venturi M., Serra, venturi N.;Sabbioni, Cortini, Battistini, Ambrosini. In panchina: Dall’Ara, Mambelli, Maltoni, Scatozza, Bonetti, Massa,Misi, Matuozzo, Hansal. All. Giornali

 

 

 

SANTARCANGELO: Forastieri, Miori, Moretti, Scavone, Corvino, Giacobbi, Scarponi (70’ Riccardi), Fabbri, Arrondini (60’ Giornali), Fuchi, Scarponi Ahmetovic (55’ Venturi).

 

In panchina: Alvisi, Massari, Bazan, Cucchi, Gessaroli, Pugliese. All. Fusi.

 

 

 

Marcatori: 7’ Fuchi (S), 27’ Serra (F), 62’ , 84’ Giornali (S)

 

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'