Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Forlimpopoli 7 - Rossoblu Imolese 2

Pagina 1 di 1

26/10/2016

Forlimpopoli 7 - Rossoblu Imolese 2
 
 
Trasferta da dimenticare per la Rossoblu Imolese che sul campo del Forlimpopoli subisce la seconda sconfitta stagionale. 
Gli Orange si dimostrano fin da subito superiori, sia nel gioco che nella condizione atletica, schiacciando gli avversari nella loro metà campo. La pressione del Forlimpopoli è altissima e gli uomini di mister Guidi si dimostrano incapaci di elaborare una minima strategia di gioco. 
Il risultato è un possesso palla costante dei ragazzi in maglia arancione, che non permette agli avversari di rifiatare nemmeno un secondo. 
La partita si sblocca al 10' del primo tempo quando Liberti trafigge l'incolpevole Palestro da pochi passi. 
Il numero nove forlivese dimostra una superiorità tecnica devastante.
Al 17' raddoppio del Forlimpopoli. Calcio d'angolo in favore dei rossoblu che si fanno trovare clamorosamente dormienti sul contropiede avversario.
Passano appena 5' e Liberti, migliore in campo, trova di nuovo la via del gol, dimostrando tutto il suo valore saltando a piedi pari tre avversari e concludendo di potenza in rete.
Gli ospiti reagiscono e trovano nel primo minuto di recupero il gol del 3 a 1 con Baraccani che, imbeccato da un bel rilancio di Palestro, supera con un pallonetto perfetto l'estremo avversario.
Nella ripresa gli ospiti sembrano poter cambiare marcia. Al primo minuto Sarti sigla il suo primo gol in campionato, catapultando i rossoblu sul meno uno. 
Gli uomini di Guidi sperano nel pari e prendono fiducia nei propri mezzi, costruendo una buona occasione che non viene tuttavia finalizzata.
Liberti prende per mano il Forlimpopoli e, così come era avvenuto nel primo tempo, supera in velocità due rossoblu e serve Simone tutto solo che non può far altro che riportare i suoi sopra di due gol.
Il gol non demoralizza gli imolesi che cercano la strada del gol senza tuttavia trovarla. Prima è il palo a dire di no, poi sotto porta è l'imprecisione e la fretta il nemico dei rossoblu.
Il Forlimpopoli controlla la partita e difende senza correre particolari rischi.
I rossoblu tentano la carta del portiere di movimento ma ancora una volta si dimostrano immaturi e imprecisi. Il giro palla, prevedibile e senz'anima, viene neutralizzato dalla compagine di Max Marozzi senza grossi patemi. 
Liberti mette definitivamente la parola fine al match segnando a tabellino, negli ultimi dieci minuti di partita, due gol e un assist per Argnani.
Il triplice fischio dell'arbitro decreta la fine di una partita che ha visto il Forlimpopoli padrone in lungo e in largo del campo, capace di gestire al meglio il possesso palla e capace di pressare gli avversari in ogni zona del campo.
 
Sabato 29 Ottobre il campionato farà posto alla Coppa Emilia. Nel secondo turno la Rossoblu ospiterà al C.S. Campanella il Pilastro, in uno scontro al vertice determinante per il passaggio del turno.


Forlimpopoli: Bartolini, Murolo, Damasco, Amatruda, Liberti, Biffi, Simone, Lombardi, Petrilli, Argnani, Sbaraglia, Boschi; all. Marozzi.

Rossoblu Imolese: Palestro, Forlani, Mirri, Aprile, Vignoli, Gavanelli, Sarti, Franceschelli, Vicinelli, Tabanelli, Baraccani, Gaggiolesi; all. Guidi, Camaggi.
 
Marcatori: 10' Liberti, 17' Petrilli, 23' Liberti, 30' Baraccani, 31' Sarti, 32' Simone, 47' Liberti, 52' Argnani, 56' Liberti.
 
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'