Pagina 1 di 1
10/04/2016
La 17esima di Campionato di serie D di calcio a 5 si discute in trasferta per il Solaris Viserba Futsal contro i terzi in classifica ASD Forlimpopoli 1928. Partita dal sapore di un'amichevole data la grande amicizia che lega le due squadre, celebrato anche dal significativo gesto viserbese agli inizi della partita di regalare delle magliette agli avversari, sostenuti da un'ottima tifoseria.
Il primo tempo è aperto dai padroni di casa che segnano uno sfortunato autogol con Argnani e con Badr che firma la prima doppietta (2-1). Sul finire del primo parziale un'altra occasione per gli avversari che si portano in avanti e cercano un gol con un tiro sul secondo palo, deviato però in porta dal difensore Neri che insacca la palla nella propria porta. Risultato parziale di 3-1.
Il secondo tempo vede protagonisti in campo i ragazzi del Forlimpopoli che grazie alla maggiore esperienza in campo riescono a contrastare il portiere viserbese Moreno e a segnare 3 gol consecutivi: min 35" Argnani, min 40" Ottavi seguito al 41" da Fabbri. Al 47" ecco la risposta del Solaris che grazie a Neri che segna una rete. Al 54" il mister del Solaris Angarano viene espulso per protesta, proprio quando a pochi minuti dalla fine Argnani chiude la partita segnando l'ultimo gol: Forlimpopoli batte Solaris Viserba Futsal 7-2.
Partita sentita da entrambe le parti, con un grande spirito di squadra e di gioco e un significativo tifo dagli spalti che ha invogliato ancora di più i ragazzi. I viserbesi dovranno impegnarsi al massimo per portare a casa un risultato positivo per la 18esima di Campionato in casa contro l'Erba 14 venerdì 22 Aprile.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati