Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fornace Zarattini - Valsanterno 2009 1-1

Pagina 1 di 1

04/05/2019

 

Si decide tutto nella ripresa: a Bedrani risponde nel finale Venieri. La Valsanterno conserva così la striscia d’imbattibilità, arrivata a 16 partite senza sconfitte, e termina il campionato con un ottimo quarto posto finale. 

 

Fornace Zarattini  - Valsanterno 2009 1-1

 

Fornace Zarattini: Giannuzzo, La Pira, Belletti (78’ De Rosa), Berardi, Masini, Zecchi, Moretti (52’ Santi), Gualtieri (75’ Azgjeni), Pannella, Venieri, Negri. A disp. Casadio, Alpi, Zalli, Ballardini, Sanna.

 

Valsanterno 2009: Zanotti, Negrini, Columbu (68’ Piscopo), Bedrani, Mangiaferri, Naim, Lemleh, De Nicola, Monti, Gatti (85’ Beqiri), Raspanti A (75’ Cardone). A disp. Robustelli, Nga, Francia. All. Samuel Giovannini.

 

Marcatori: 69’ Bedrani (V), 87’ Venieri.

Note: Ammoniti Masini (F), Naim, Bedrani, Raspanti A., Negrini, Monti (V).

 

Si conclude con un pareggio la stagione della Juniores di mister Giovannini, risultato che non spezza l'imbattibilità dei valligiani, arrivata a quota 16 partite consecutive. La gara è stata caratterizzata da una prestazione attenta da parte di entrambe le retroguardie, brave a concedere poco agli avversari.

Parte bene la Valsanterno che dopo una manciata di minuti si vede annullare un gol, per presunta posizione di offside di Monti.

Nella ripresa è Bedrani a sbloccare le marcature, con il numero 4 valligiano bravo a correggere a rete una mischia nell’area di rigore avversaria (0-1). Dopo il vantaggio ospite il match si vivacizza ed il Fornace Zarattini si sbilancia in avanti, trovando la rete del pareggio a pochi minuti dalla fine con Venieri (1-1).

 

Si è scritta così una piccola pagina di storia della Juniores della Valsanterno col record di punti, il record del minor numero di gol subiti ed il miglior piazzamento, grazie ad un quarto posto finale in classifica raggiunto dopo un grande girone di ritorno.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone   Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009   

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'