Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

FOTO STORICHE - AC Bellaria Igea Marina 1998-99

23/02/2021

 

In occasione del ventesimo anno di attività del nostro portale sportivo www.emiliaromagnasport.com lanciamo la rubrica FOTO STORICHE, una raccolta di foto degli anni passati, per ridare spazio agli sportivi di “qualche anno fa”.
 

Pubblichiamo una foto di una formazione dell'AC Bellaria Igea Marina che nella stagione 1998-99, con in panchina mister Fabbri, centrò la storica promozione in Serie D. I bianco-azzurri vinsero il girone B di Eccellenza con 60 punti all'attivo, frutto di 17 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. La lotta per il primato fu principalmente contro l'AC Boca Granarolo, che chiuse al secondo posto con 54 punti.
Più staccate le altre contendenti. Al terzo posto si classificò il Massa Lombarda con 48, seguito dal Casumaro con 47, quindi in ordine La Cocif Logiano (del compianto potron del Rimini Vinenzo Bellavista), il Cervia, il Mezzolara, l'Ozzanese, la Romplast Voltana, l'ASAR Riccione, l'Argentana, la Pianorese....


Nella foto da sinistra in alto: Moretti, Vitali, Neri, Celli, Santi, Messina. Accosciati da sinistra: Dall’Olio, Francini, Brini, Vannucci, Tosi.

 

 

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

 

 

 

In questa foto (sempre riferita alla stagione 2005-06) è ritratta la squadra "over" della stessa società sportiva.

 

Se anche tu hai una “vecchia” foto nel cassetto, di qualsiasi sport, di gruppo o singola, oppure della tifoseria e ti fa piacere vederla on-line, inviacela per mail a redazione@emiliaromagnasport.com (oppure tramite whatsapp al 347-0337220) specificando:

1) il nome della squadra
2) la stagione sportiva a cui si riferisce la foto
3) la categoria di appartenenza
4) se la conosci la didascalia con i cognomi dei protagonisti.
5) Qualche informazione sulla stagione (piazzamento in classifica, o comunque qualcosa di interessante da scrivere nell'articolo)

Una volta pubblicata avrai modo di TAGGARE i tuoi “compagni di squadra” che magari non l’hanno conservata.
Al link www.romagnasport.com/foto-storiche/Home-Page.html sono visibili tutte le foto pubblicate.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'