23/02/2021
Pubblichiamo una foto di una formazione dell'AC Bellaria Igea Marina che nella stagione 1998-99, con in panchina mister Fabbri, centrò la storica promozione in Serie D. I bianco-azzurri vinsero il girone B di Eccellenza con 60 punti all'attivo, frutto di 17 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. La lotta per il primato fu principalmente contro l'AC Boca Granarolo, che chiuse al secondo posto con 54 punti.
Più staccate le altre contendenti. Al terzo posto si classificò il Massa Lombarda con 48, seguito dal Casumaro con 47, quindi in ordine La Cocif Logiano (del compianto potron del Rimini Vinenzo Bellavista), il Cervia, il Mezzolara, l'Ozzanese, la Romplast Voltana, l'ASAR Riccione, l'Argentana, la Pianorese....
Nella foto da sinistra in alto: Moretti, Vitali, Neri, Celli, Santi, Messina. Accosciati da sinistra: Dall’Olio, Francini, Brini, Vannucci, Tosi.
Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI
In questa foto (sempre riferita alla stagione 2005-06) è ritratta la squadra "over" della stessa società sportiva.
Se anche tu hai una “vecchia” foto nel cassetto, di qualsiasi sport, di gruppo o singola, oppure della tifoseria e ti fa piacere vederla on-line, inviacela per mail a redazione@emiliaromagnasport.com (oppure tramite whatsapp al 347-0337220) specificando:
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati