Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fratta Terme - Due Emme 1992 - 0 - 1

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Fratta Terme - Due Emme 1992 - 0 - 1

17a giornata Promozione Girone E


Data: 22/01/2023  Ora: 14:30

Fratta Terme - Due Emme 1992: 0 - 1
Reti: 80' M. Montesi (D)

Fratta Terme: Lombardi, Venturi, B. Zoli, Branchetti (80' Guidi ), Dosio, F. Zoli, Miraglia, Gallo, Andreoli, Ravaioli (65' Lupatelli ), De Pascalis (68' Errani )
A disposizione: Ronchi, Salvi, Mazzoni, Aruoma, Bandini

Due Emme 1992: Mattia, Bucci, M. Montesi, Giordani, Corbara, Yabre, Averardi (65' Canali ), Giacobbi (55' Taioli ), Ndiaye (53' Mazzoli ), R. Montesi (83' Rossi ), Pasini (70' Santantonio )
A disposizione: Tani, Rossini, Matasso, Mordenti
All: Andrea Rossi

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Bandini (49'), Ravaioli (65'), Errani (90') Due Emme 1992 Taioli (90')
Angoli: -
Recuperi: 1° t: 1' 2° t: 5'
Campo: V Spazzoli di Fratta Terme
Spettatori: 70
Le squadre decidono di giocare, o meglio di non giocare a calcio viste le condizioni del terreno di gioco. Si sa, in queste partite, dove la palla non rotola, per vincere si punta all'episodio.. e cosi' e' stato.. Brava la 2M a sfruttarlo a 10' dal termine. La Fratta parte forte e nei primi 15 minuti di gara ha il pieno controllo della partita, al 16' la prima occasione con De Pascalis che trova pero' l'estremo difensore ospite Cappelli a compiere un vero miracolo. 22' ancora fratta, Montesi (che regalera' i 3 punti ai mercatesi) anticipa Ravaioli pronto a calciare a rete la palla su assist di Andreoli. I termali premono sull'acceleratore, la 2M invece ci prova da 40 metri ma Lombardi e' attento e blocca. Al 37' sono gli ospiti ad avere l'occasione del vantaggio. Averardi colpisce di testa un cross proveniente dalla sinistra, Lombardi apparentemente in controtempo riesce con una vera prodezza a volare all'indietro mettendo la palla in corner. Seconda frazione di gioco che vede i bianco-verdi subito arrembanti e dopo due minuti dal fischio d'inizio, Cappelli si fa trovare prontissimo rispondendo colpo su colpo, prima a Ravaioli e poi a De Pascalis. Sul capovolgimento di fronte, Montesi R in contropiede si fa raggiungere da Dosio a pochi passi da Lombardi La squadre sono allungate e sulle gambe, ci prova prima Lupatelli dal limite ma senza impensierire la difesa ospite, a 10 dalla fine invece arriva l'epilogo della partita. Punizione laterale della 2M, palla messa in mezzo senza un chiaro obiettivo ma, Montesi Marcello "spizza" per prolungare il pallone dentro l'area e la sfera s'infila nell'angolino basso a sinistra di Lombardi. 1-0 Sul finire di gara, l'occasione del pareggio nei piedi di Miraglia. Il n. 7 locale, gira a rete una palla ricevuta da un compagno. Il pallone diretto all'incrocio vede ancora una volta Cappelli prontissimo a superarsi in una parata che assicura 3 punti importanti per la classifica. La Fratta, invece dovr? leccarsi le ferite e guardarsi alle spalle

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'