Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Fratta Terme - Gambettola - 0 - 3

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Fratta Terme - Gambettola - 0 - 3

24a giornata Promozione Girone E


Data: 12/03/2023  Ora: 14:30

Fratta Terme - Gambettola: 0 - 3
Reti: 37' Maioli (G) , 52' Osayande (G) , 75' Spadaro (G)

Fratta Terme: Lombardi, Cicognani, Petrini, Branchetti (70' Guidi ), Bandini, F. Zoli, Ravaioli, Gallo, Andreoli, Errani (25' Miraglia ), De Pascalis (57' Lupatelli )
A disposizione: Ronchi, Salvi, Dosio, B. Zoli, Mazzoni, Lorenzi

Gambettola: Golinucci, Mattia, Aloisi (70' Palumbo ) (70' Camaj ), Maioli, Marconi, Limouni (70' Palumbo ) (70' Camaj ), Tani, Gadda, Zavatta (57' Del Vecchio ), Spadaro (77' Zammarchi ), Osayande (64' Radoi )
A disposizione: Donini, Difino, Odunna, Rigoni
All: Marco Bernacci

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Errani (10') Gambettola Limouni (22'), Tani (44')
Angoli: -
Recuperi: 1° t: 2' 2° t: 4'
Campo: “V Spazzoli”
Spettatori: 150
Il Gambettola s’impone con forza in casa del Fratta Terme Arrembante sin dai primi minuti, la squadra cesenate colpisce con Gadda la traversa dopo soli 6 minuti. I Termali però non demordono e cercano di contenere le folate degli ospiti con veloci ripartenze Al minuto 24 è Gallo ad impensierire Golinucci dalla distanza, ma la palla finisce alto di poco, ripetendosi dopo qualche minuto questa volta dal limite dell’area. Al 32’ il Gambettola passa in vantaggio. Sugli sviluppi di una punizione laterale, Maioli (partito da posizione in sospetto fuorigioco), si smarca e incorna all’incrocio dei pali. Prima del doppio fischio, De Pascalis dal limite sfiora la traversa. Nel secondo tempo, stesso agonismo da entrambe le parti, ma le individualità del Gambettola prendono il sopravvento. Al 24’ Osayande raddoppia con una pregevole girata e al 75’, Spadaro con un pallonetto millimetrico insacca il tris. La Fratta, pur non scomponendosi prova a creare qualche azione degna di nota ma il pesante score non agevola sicuramente. Da segnalare al 75’ un’occasione per Andreoli che a tu per tu con l’estremo difensore ospite si fa deviare in angolo il suo tiro Si chiude la partita senza nuovi sussulti, il Gambettola vince meritatamente e continua la rincorsa alla Sanpierana, anch’essa vittoriosa.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'