Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fratta Terme - Stella S.G. - 2 - 1

Pagina 1 di 1

17/03/2019

Fratta Terme - Stella S.G. - 2 - 1

28a giornata Promozione Girone D


Data: 17/03/2019  Ora: 14:30

Fratta Terme - Stella S.G.: 2 - 1
Reti: 57' Gallo (F) , 66' Salvemini (S) , 88' Chiarini (F)

Fratta Terme: Ballestri, Mazzotti (80' Scantamburlo ), Bendoni, Branchetti, Urban, Gardini, Bussi (65' Rinaldini ), Boccali, Cisterni, Gallo, Andreoli (75' Chiarini )
A disposizione: Altini, Tassani, Venturi, Mancini, Caselli, Ancarani
All: Marco Prati

Stella S.G.: Montalbano, Nardi, Ferraro, Belicchi, Lazzaretti, Angelini, Garcia Rufer (90' Bellettini ) (90' Gogoli ), Tani (90' Bellettini ) (90' Gogoli ), Pasculli (60' Salvemini ), Greco, Gabellini
A disposizione: Gamberini, Fabbrucci, Verdinelli, Tordi, Della Croce, Fabbri
All: Riccardo Boldrini

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Mazzotti (36'), Boccali (70'), Gallo (93')
Angoli: 6 - 4
Recuperi: 1° t: 1' 2° t: 3'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 80
Partita al cardiopalma quella odierna tra Fratta e Stella, divise da sole tre lunghezze e in piena zona play-out. Primo tempo molto equilibrato, con gli ospiti sicuramente più grintosi rispetto ai Termali. La Fratta controlla e prova a giocare senza però riuscire a creare azioni pericolose. Verso la fine del primo tempo, due occasioni per la Fratta, la prima con Cisterni che anticipa i difensori riminesi, ma non incrocia abbastanza e la palla finisce fuori. Poco prima la palla gol era capitata nei piedi di Andreoli, ma l'estremo difensore ospite Montalbano respinge a lato. Secondo tempo di fuoco. I biancoverdi spingono sull'acceleratore, tentano disperatamente il gol del vantaggio. Al 57' la svolta, batti e ribatti in area e Gallo con un potente fendente la mette all'incrocio e porta in vantaggio i padroni di casa. La gioia dura poco. Al 66', Salvemini entrato da soli 6', ribatte in rete la respinta a terra di Ballestri su tiro di Gabellini. Non è finita. Numerosi capovolgimenti di fronte mettono a dura prova le coronarie degli spettatori locali che possono esultare al minuto 88, cross sulla destra, Cisterni anticipa tutti colpisce di testa a botta sicura, Montalbano respinge e devia la palla sulla traversa, arriva Chiarini come un falco che deposita da due passi la palla in rete con un pregevole colpo di petto.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'