Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Fratta Terme - Torconca Cattolica - 0 - 0

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Fratta Terme - Torconca Cattolica - 0 - 0

19a giornata Promozione Girone D


Data: 13/01/2019  Ora: 14:30

Fratta Terme - Torconca Cattolica: 0 - 0
Reti:

Fratta Terme: Ballestri, Urban, Bendoni, Branchetti (55' Venturi ), Tassani (55' Gallo ), Gardini (70' Rinaldini ), Mazzotti, Leoni, Andreoli (70' Ancarani ), Boccali, Chiarini (75' Cisterni )
A disposizione: Altini, Bussi, Mancini
All: Marco Prati

Torconca Cattolica: Barbanti, Leardini (75' Valeri ) (75' Diop ), Cecchi, Baffioni, Vaccarini, Postacchini, Ottaviani (60' Gasperini ), Harrach (75' Valeri ) (75' Diop ), Pasolini, Casoli, Renzoni (70' Terrafino )
A disposizione: Pratelli, Mendy, Guenci, Ferrani, Cappanna
All: Filippo Vergoni

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Tassani (18')
Angoli: 6 - 3
2° t: 3'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 120
Fratta e Torconca danno vita ad una gran bella partita, giocata a viso aperto nonostante la classifica "pericolosa" nella quale si trovano entrambe le squadre. La Fratta argina benissimo il bomber cattolichino Pasolini che però, dopo 14' scalda le mani a Ballestri su punizione dal limite. Quattro minuti dopo è Andreoli a crearsi una buona occasione, ma il tiro viene deviato in angolo. Il primo tempo finisce senza troppe emozioni. La seconda frazione di gioco, invece, è animata da numerosi capovolgimenti di fronte che rendono la partita entusiasmante ed aperta fino al triplice fischio finale. Al 57', traversone da sinistra di Bendoni, Chiarini anticipa tutti ma la palla finisce di un niente sopra alla traversa. Un minuto dopo, Pasolini si porta a spasso la difesa locale, crossa al centro e Harrach al volo calcia alto. 59^ minuto, Andreoli prima crossa da sinistra, l'accorrente Gallo sfiora il tap-in ma poi colpisce di tacco, palla respinta sulla linea che finisce nuovamente sui piedi di Andreoli il quale subisce fallo dentro l'area ma l'arbitro non lo ritiene da rigore. Al 75' per i termali entra Cisterni, Bendoni sulla bandierina attende l'arrivo del compagno in area, palla filtrante e lo stesso Cisterni colpisce di testa a botta sicura ma, incredibilmente Barbanti si trova la palla tra le mani. Ultimo minuto, 90' sono gli ospiti ad avere la palla gol con Diop che, su cross filtrante dalla sinistra in scivolata colpisce, ma troppo defilato e la palla finisce ampiamente fuori. Dopo 3 minuti di recupero il Direttore di gara decreta la fine della partita, un punto per parte che muove la classifica

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'