Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

FSGC vs Santarcangelo 0-3

Pagina 1 di 1

25/10/2016

FSGC vs Santarcangelo 0-3

 

 

 

Bella vittoria per i gialloblù sul campo della Federazione Sammarinese grazie ai gol di Selita nel primo tempo e di Pironi e Michelucci nella ripresa. Prima parte di gara equilibrata poi allo scadere di frazione incomprensione nella retroguardia di casa ed è bravo Selita ad approfittarne depositando il pallone nella porta sguarnita. Nella ripresa la partita è a tinte gialloblù con Pironi che raddoppia per i clementini finalizzando una bella incursione sulla destra di Casadio. Quattro giri di lancette ed è Michelucci entrato da poco a fissare il risultato sul definitivo 0-3 con un bel tiro che s’insacca sotto la traversa.

FED. SAMMARINESE – SANTARCANGELO 0-3

 

 

 

FED. SAMMARINESE: Piersanti, Ercolani, Pavani, Francioni, Menghi, Pasolini, lazzari, Severi, Shpendi C., Pasolini, Shpendi S. In panchina: Magnani, Balducci, Tamagnini, Tonini, Dolcini, Sarti, Colonna, Rossi, Gatti.

 

 

 

SANTARCANGELO: Magnani, Casadio, Fratti, Guerra, Pari, Bernardi, Angelini, Bertozzi, Selita, Pironi, Rocchi. In panchina: Lanci, Greco, Bezziccheri, Mussoni, Michelini, Agostini, Forcellini. All. Andruccioli

 

 

 

MARCATORI: 35’ pt Selita, 24’ st Pironi, 28’ st Mechelucci.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'