Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Fulgur Mixer Bagnacavallo vs Fenix Faenza 3-0

Pagina 1 di 1

19/02/2023

Fulgur Mixer Bagnacavallo vs Fenix Faenza 3-0

Fulgur Mixer Bagnacavallo vs Fenix Faenza 3-0

(25-16; 25-15; 25-19)

 

FAENZA: Benedetti 8, Bartoli 1, Dall’oppio, Melandri 2, Rossi 5 Zoli (L), Valgimigli 1, Tamburini 2, Enabulele 5, Gallegati 4, Ramponi 7, Cavina (L), Ciavarra ne, Rosetti ne. All.: Polo

 

Terza sconfitta consecutiva per la Fenix Faenza, caduta 0-3 in casa della Fulgur Mixer Bagnacavallo. Più che il risultato è la prestazione ad aver deluso coach Loris Polo.

 

“Dopo due sconfitte mi aspettavo una reazione – afferma l’allenatore - che non solo non c’è stata, ma addirittura abbiamo fatto ancora peggio delle gare precedenti. Sono abbastanza preoccupato perché già dallo 0-0 del primo set si capiva come sarebbe finita. Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, non c’è stato spirito di squadra, gli sguardi erano bassi e c’era poca voglia di reagire ed inoltre venivamo da una settimana nella quale non ci eravamo allenati come al solito. 

 

In queste condizioni, una squadra esperta come il Bagnacavallo ha fatto il minimo per metterci in difficoltà. I tre set sono stati identici: abbiamo avuto un minimo di attenzione nella prima parte poi dal pareggio siamo svaniti, mostrando di non avere certezze tecniche e caratteriali in questo momento. 

 

Per la prima volta in due anni la squadra sta affrontando un periodo negativo e non sta reagendo e l’unica cosa è lavorare senza fare drammi anche se stiamo buttando via quanto di buono abbiamo fatto nella prima parte di campionato. Proveremo a parlare con le ragazze per capire se ci sono problematiche e vediamo di uscirne con il lavoro”.

 

Nel prossimo turno la Fenix giocherà sabato alle 20.30 in casa contro la Titanservices San Marino.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'