Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Futball Cava Ronco vs Tropical Coriano 2-2

Pagina 1 di 1

26/03/2023

Futball Cava Ronco vs Tropical Coriano 2-2

Melandri e Stucchi

Al 13’ la prima occasione della partita,  capita sul dx di stucchi, lanciato con passaggio filtrante da sango, da posizione defilata colpisce forte, ma bianchini non si fa sorprendere sul suo palo, e respinge in tuffo.

Ancora stucchi al 15’ , sempre defilato sulla dx dell’area incrocia questa volta sul palo lungo, e di pochissimo la palla non si insacca. Sarebbe stata imprendibile per l’estremo difensore.

38’ goool per il tropical su dormitona generale della difesa in totò, dell’fcr. Prendi tu, che la prendo io, e alla fine la prende carrer sotto misura senza lasciare scampo all’incolpevole carroli. Il calcio non si smentisce mai, grande pressione e trame per i forlivesi, e alla prima occasione il coriano insacca.

43’ fornaciari vede bianchini fuori dai pali e da 30 metri inventa un tirazzo che per poco non si insacca. Sarebbe stato unvero capolavoro di tecnica.

50’ goool di melandri per il pareggio del fcr, sugli sviluppi di un cacio d’angolo; l’esperto difensore stacca imperioso al limite dell’area piccola e non lascia scampo a bianchini

65’ bella parata di bianchini su gran tiro da dentro l’area di stucchi. Il portiere si invola e devia sopra la traversa in calcio d’angolo.

65’ goool per il fcr, ancora di testa e ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo, questa e’ la volta di stucchi a portare in vantaggio i locali, con un intervento sotto misura. Incolpevole bianchini.

75’ il tropical rimane in 10 per l’espulsione di bertolucci a seguito di un bruttissimo fallo su spighi lanciato a tutta velocità’ sulla fascia sx. Proteste da parte del giocatore, ma il rosso diretto  ci stava tutto.

86’ incredibile pareggio del tropical, quando la partita sembrava in pieno controllo da parte del fcr, su un cross dalla sx un intervento congiunto, da capire l’ultimo tocco, di poggi e carrer spiazza carroli.

94’ e subito dopo un dubbio fallo da rigore per il fcr su stucchi l’arbitro decreta la fine delle ostilità’ 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'