Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellara vs Cavezzo 4-7

Pagina 1 di 1

10/12/2018

Futsal Bellara vs Cavezzo 4-7

A.S.D. Futsal Bellaria 2018-2019

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Futsal EmiliaRomagna

 

Futsal Bellaria – Cavezzo : 4-7. Il Futsal non perde il vezzo di non far punti in casa, lasciando l’intera posta in palio ai modenesi, ora primi del girone. Primo tempo da dimenticare per il Bellaria che con tre errori permette agli ospiti un passivo di 0-3, con i bellariesi per nulla pericolosi in avanti. Secondo tempo, diverso almeno all’inizio visto che gli igeani riaprono subito la partita con due reti, cogliendo anche due pali. Arancioblu che premono mettendosi a rischio contropiede dei biancoblu (oggi nero arancio) che riescono a siglare due reti. Bellaria ritenta andando ancora in rete ma la band di De Maglie oggi non le suona, anzi viene suonata ancora due volte, prima del goal finale di Williamson.

 

Cronaca : il primo tentativo è di Aruci, ma Meleleo non arriva sul pallone. I ragazzi di mr. Tirelli, tirano dalla distanza, Aruci ritarda la pressione e la palla piega le mani a Braghittoni (0-1). Il Bellaria e i cavezzesi si misurano senza particolari emozioni ma al 20’ una palla laterale messa in mezzo viene arpionata dal giocatore emiliano che raggira Deluigi e la metta in rete (0-2). La partita si trascina cosi sino alla fine del primo  tempo con i modenesi a 5 falli che segnano pure la terza rete (0-3) a tempo concluso grazie ad uno sfortunato intervento di Deluigi.

 

Nel secondo tempo gol immediato del Bellaria con Aruci che si butta generosamente su una palla in cui i difensori ospiti pasticciano (1-3). Riminesi che creano: due pali a poca distanza di tempo vengono colpiti da Aruci e Meleleo. Il terzo palo colto stavolta da Fumia, stavolta rimbalza sul portiere e va in rete (2-3). A forza di spingere gli adriatici si mettono alla mercè dei contropiedi ospiti e su uno di questi il raddoppio di marcatura da parte dei nordriminesi è fatale poichè la palla passa al centro dove l’avversario di turno la butta dentro (2-4). Poco dopo altro contropiede, il Cavezzo non perdona (2-5). Il Bellaria tenta una reazione : Deluigi spara dalla distanza con l’estremo difensore ospite che intercetta. Giannini su calcio d’angolo calcio un pallone teso, il corpo del difensore ospite la tocca e la mette  nella sua porta (3-5).

 

Minuti fatali finali: marittimi che cercano l’impresa ma il tutto è vanificato da due errori personali che permettono ben due reti i modenesi (3-7). A nulla serve il goal finale di Williamson (4-7).

 

Un passo indietro rispetto 7 giorni fa e con una nuova sconfitta casalinga che vanifica la vittoria esterna. Più concentrazione e dedizione agli allenamenti e alla partita potranno aiutarci a omettere passi falsi poiché la classifica si fà pericolosa.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Braghittoni, Deluigi, Fumia ,Giannini, Putti, Tana, Meleleo, Williamson, Hidri, Pozzi, Buda, Aruci. All. De Maglie.

 

 

 

CAVEZZO: Kamazuka, Baratti, Brex, Montanari, Filippo, Bellucci, Louanda, Venturi, Farid, Hammouda, Iori, Sanyasi. All. Tirelli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'