Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria – Ass.Club 9-6

Per carnevale, il Bellaria si veste "da squadra"

Pagina 1 di 1

18/02/2019

Futsal Bellaria – Ass.Club 9-6

Matteo Ricciardi

Il Futsal fà suo l’incontro battendo i castellani a Bellaria, facendo goal e gioco di buona fattura ma subendo 4 delle 6 reti su calcio piazzato.

 

Cronaca : Tesoro ha subito una buona occasione ma spreca, subito ricambiato dagli ospiti che a porta libera colpiscono il palo. Hidri recupera la palla e la suola per Ricciardi che spara in rete con un potente diagonale (1-0). La stessa coppia produce la seconda rete (2-0) un tiro di Ricciardi viene respinto, arriva Hidri che la butta dentro. Poco dopo è la volta di Taina : il suo missile su punizione fà apparire lo score del 3-0 sul tabellone. Rosanero che reagiscono e si portano in area dei padroni di casa non producendo quanto voluto. I ragazzi di mr. Mingotti trovano il goal su punizione (3-1). Pozzi si rifà più tardi su un azione pericolosa compiendo un buon intervento. Bellaria ancora in goal e ancora con Hidri su schema su calcio d’angolo (4-1). Romagnoli fallosi e bolognesi che usufruiscono di punizioni: la prima va vicino al goal, la seconda lo trova nella stessa identica maniera della prima rete ospite (4-2). Gli emiliani approfittano della mira del loro cecchino per andare ancora in rete con l’ennesima punizione, stavolta rasoterra (4-3). Adriatici che si svegliano ed in contropiede Taina allunga con il 5-3. Nel finale, altro calcio piazzato per i castellani che con un tiro libero chiudono 5-4 il parziale.

 

Nel secondo tempo azione pericolosa di Hidri ma niente goal. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, i ragazzi di mr. Orsini salgono sul 6 a 4, grazie ad Urbinati lesto sul secondo palo. I leoni di Castel San Pietro Terme non demordono ma Pozzi morde il pallone. Azioni degne di nota pervengono dall’una e dall’altra parte con Esposito e poco dopo con un palo avversario. Taina manca un occasione mentre dall’altra parte Tyrku salva il goal sulla linea di porta. Esposito ci prova da lontano ma la sua conclusione e messa in angolo. Ricciardi ritorna lo smemorato di una volta perdendo il pallone che, guadagnato dall’avversario di turno, viene messo alle spalle di Pozzi (6-5). Poco male, visto che dopo un minuto Esposito su ribattuta spedisce in rete la palla (7-5). Riminesi che aprono la via al goal ancora con Hidri, che su schema su punizione segna il 8-5. Pozzi sempre attento evita goal ma nulla può su un tiro dalla distanza ospite (8-6). Finale con un eurogoal di Taina che spara la palla all’incrocio dei pali dalla trequarti campo (9-6).

 

A parte qualche indecisione in difesa sui goal subiti da calcio piazzato, gli igeani hanno fatto il loro dovere mantenendo fede al loro impegno in maniera soddisfacente.

 

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Tesoro, Semprini, Ricciardi, Tyrku, Esposito, Hidri, Urbinati, Taina, Gipsi, Savioli, Antinori. All. Orsini.

ASS.CLUB :Konoval, Abed, Leonesi, Ghini, Sassatelli, Piscopo, Tomba, Forti, Sherif, Gjergji. All. Mingotti.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'