Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria : martiri a S.Gabriele

Pagina 1 di 1

19/01/2015

Futsal Bellaria : martiri a S.Gabriele

 

San Gabriele – Bellaria :2-1. Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C2 girone B,
il Bellaria esce sconfitto a Minerbio contro i locali del S. Gabriele.
Bellaria dimezzato tra squalifiche ( Deluigi, Meleleo eMoretti)  e infortuni (Farfallino, Pozzi,), indisponibili (Rossi).
Nonostante le pesante defezioni sono i bellariesi a mettersi in evidenza  con Tana, Giannini e Ricci.
Poco dopo è il redivivo Bova a non finalizzare un'altra occasione propizia degli orange blu.
Minerbiesi provano a gettarsi in area riminese ma con il nulla di fatto. Tana, buona partita la sua, avrebbe la palla del vantaggio ma spreca ed il p.t. finisce 0-0.
Nel s.t. Ricci cerca di forzare la difesa bolognese senza riuscirci. Bova, finalmente, sfrutta il passaggio di un compagno e spedisce la palla in rete (0-1).Le zanzare giallo blu escono dal loro nido ed impensieriscono Drudi che ci mette qualche pezza. A forza di spingere i ragazzi di mr. Scabbia trova il pareggio (1-1) su autorete e addirittura il vantaggio sempre su autogoal.(2-1).
Nel finale Attinà fa compiere gli straordinari all’estremo difensore locale, che permette ai suoi compagni di incassare i tre punti.
Sconfitta immeritata  per la formazione deficitaria igeana ,trafitta solo dal fuoco amico di due autoreti ,che lasciano a 19 punti i romagnoli, con i play off che s’allontanano e le squadre impegnate nei play out che s’avvicinano.
2015 non iniziato nei migliori dei modi per i boys di mr. Pini, ora toccherà iniziare fare punti per mettersi al sicuro da sgradevoli sorprese di classifica , sperando di recuperare tutti gli effettivi.
La prossima settimana  il Futsal incontrerà la capoclassifica Forlì No Stop ,impegno tutt’altro che agevole per gli adriatici , che dovranno tirare fuori tutto quello che hanno dentro, per competere con i favoriti forlivesi, che all’andata s’imposero 4-2 in terra cesenate.
Ufficio Stampa Futsal Bellaria.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'