Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria U.19- Russi :6-5

Pagina 1 di 1

02/10/2018

Futsal Bellaria U.19- Russi :6-5

Bellaria un dormiveglia con i russi. Prima uscita della nuova under 19 del Futsal che vince di misura  sulla novità Russi. Parte forte il Bellaria (2-0) ma poi rimonta ospite (2-4). Nella seconda parte i locali raggiungono gli avversari contendendosi sino alla fine i tre punti.

Cronaca: Pozzi subito i evidenza, risponde Venturini. Il capitano Trematore porta in vantaggio i padroni di casa (1-0) e subito dopo Venturini fa il bis (2-0). Una palla alta in area arancio blu, viene messa in rete  in acrobazia (2-1) dal giocatore russiano.

I ragazzi di mr. Balducci cominciano a farsi pericolosi  e dopo un azione fallita trovano il pari a porta vuota. Reazione igeana : Baca tira fuori  mentre Trematore colpisce la traversa. Arancio neri in vantaggio (2-3), goal sotto le gambe di Pozzi.

Baca ha due opportunità ma le spreca. Bellaria in difficoltà in difesa viene  colpito nuovamente dietro le linee (2-4).Baca  non spreca l’ occasione propizia (3-4)

Il Russi non demorde in avanti e cerca ancora di far male agli squali martello con Turku che salva sulla linea. Nel finale Hidri viene fermato dal portiere locale.

Nel s.t. Hidri si ripropone in avanti, Pozzi dietro si dimostra sicuro in almeno 4 occasioni. Il Russi  rimane in quattro giocatori per espulsione.Trematore non e fortunato in area ospite .Venturini trova il pareggio (4-4). Hidri sempre pericoloso in avanti con Pozzi dietro a chiudere i varchi. Trematore salva il vantaggio ravegnano con Venturi che va vicino al goal. Hidri sogna la rete che non arriva da parte sua na bensì da parte di Urbinati (5-4). Poco dopo  arriva il pari (5-5) ad opera degli ospiti. Seconda espulsione per i falchetti che resistono in quattro e poco dopo espulsione anche per Venturini. Finale trillin : Urbinati e Hidri  mancano di poco la rete.Russi pericoloso arriva in ritardo sul pallone accanto alla porta. Un azione prepotente fa’ trovare nei piedi di Hidri la palla del 6-5 con Pozzi che nel finale deve salvare la propria squadra.

Alti e bassi di questa under 19 hanno caratterizzato l’andamento dell’incontro , ma all’orizzonte  si vedono  ampi margini di miglioramento.

Bellaria : Pozzi, Baca,Semprini,Ricciardi,Tirku,Hidri,Urbinati, Venturini,Trematore,

Cesarini, Savioli, Gipsi, all. Orsini .

Russi : Casadio, Masotti, Montecavalli,Daraji,Persiani,Pagano,Rivalta,Tanesini, Montanari, Michelacci,Franceschini, Allia, all. Balducci.

Reti: al 9’ Trematore, al 9’,30’’ Venturini, al 10’ Russi, al 12’ Russi, al 14’ Russi, al 20’ Russi, al 25’ Baca, al 35’ Venturini, al 47’ Urbinati, al 50’ Russi, al 57’ Hidri.

Amm: Trematore. Esp: Tanesinim Franceschini, Venturini. T.L. : 0/0.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'