Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs IC Futsal 2-10

Pagina 1 di 1

26/02/2018

Futsal Bellaria vs IC Futsal 2-10

Valerio Tyrku

 

Futsal Bellaria juniores – I.C. Futsal :2-10. Nell’ultima partita casalinga del campionato il Bellaria si congeda dal pubblico amico con una mera prestazione innanzi all’ Imolacastello Futsal quarta forza del campionato e che si qualifica ai play off.

Bellaria che quest’anno manca l’appuntamento alle finali regionali dopo un calvario in un torneo dove ha mostrato grande difficoltà d’inserimento.

Cronaca:  Imolese subito in goal al 4’ (0-1).Gipsi sbaglia il goal e gli imolesi colpiscono la traversa. Poco dopo bolognesi ancora in rete (0-2). Pozzi s’imola in porta mentre dall’altra parte Hidri manca l’appuntamento al goal. Al 12’ l’arbitro commissiona un rigore che neanche gli iomla boys s’aspettavano e segnano il 0-3.Una modesta reazione dei ragazzi di mr. Gradara si intravede con  Taina e Gipsi che mancano la rete.

Pozzi cerca di evitare il passivo ma nulla puo’ al 19’ per lo 0-4. I nero verdi continuano la loro goaleada senza trovare alcuna resistenza tra le file adriatiche (0-5). Bellaria  vicino alla rete con Hidri ma a segnare ci pensano solo gli ospiti per lo 0-6. Nel s.t.  Dopo una traversa di Vele, i grifoni vanno in rete per lo 0-7. Peverini , neo entrato , si comporta come i suoi predecessori. Trematore  e lo stesso Peverini si dimenticano come si fà goal davanti alla porta , L’I.Castello no invece, va in rete per l’0-8. Hidri cerca il goal della bandiera, ma qui oggi c’è solo la bandiera bianca che sventola tra le file arancio blu. Trematore trova il goal del 1-8 ma poi romagnoli bolognesi segnano il 1-9 . Mourad trova il coraggio di farsi espellere e i neroverdi siglano l’ 1-10. Nezha va vicino alla  soluzione personale ma il goal  arriva dal solito Hidri (2-10).

Dopo i piccoli progressi, molti passi indietro oggi, la delusione è molta e la colpa è solo vostra.

Prossimo appuntamento : Solaris - Futsal  Bellaria, recupero della 8.a giornata da definire in Rimini.

Bellaria : Pozzi, Semprini, Nezha, Peverini, Moretti,Gispsi, Tirku, Hidri,Taina, Trematore,Vele, Savioli.

All. Gradara. 

Imola :  Copa, Matteuzzi, Fabbri, Gramantieri, Garau, Tedesco, Cadeddu. De Carolis, De Falco, all. Fiorentini.

Amm: Matteuzzi. Esp. Taina. T.L.= 0

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'