Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria vs Rimini Calcio a 5 4-2

Bellaria fà suo il derby

Pagina 1 di 1

19/11/2018

Futsal Bellaria vs Rimini Calcio a 5 4-2

Elia Vele

Futsal Bellaria - Rimini 4-2. Il Bellaria gioca in casa con il Rimini e vince il derby con i cugini solo nel finale una partita in cui ha fatto fatica trovare il bandolo della matassa.

 

Dopo un palo colpito da Urbinati, gli squali martello trovano il vantaggio con Hidri su punizione (1-0). Esposito spreca due occasioni e così i ragazzi di mr. Carta riescono finalmente a trovare il pari grazie al ritardo in marcatura di Ricciardi (1-1).

 

Nella seconda frazione Hidri, Taina, Urbinati e Trematore si alternano in area biancorossa ma sembra che nessuno ne abbia oggi. I riminesi ben orchestrati imbrigliano gli orangeblu: Trematore salva sulla linea poi Vele in due occasioni evita di capitolare. Ospiti che ci provano e  alla fine trovano il vantaggio (1-2).

 

Il Futsal giochicchia e Hidri su un tiro senza pretese ottiene il pari (2-2). Da quel momento i ragazzi di mr. Orsini si trasformano e cercano di fare tutto ciò che non hanno fatto sinora. Dopo una azione fallita da Trematore, Esposito su calcio di punizione trafigge l'estremo difensore ospite per il 3-2. Hidri cerca la terza marcatura invano ma a guadagnare la quarta rete ci pensa Taina che si procura e segna il rigore del 4-2.

 

Bellaria rimane immune da sconfitte e oggi vince una partita in cui ha giocato solo nella parte finale, ma si è rischiato molto. Cerchiamo di non ripeterci perché non sempre ci andrà bene.

 

 

 

FUTSAL BELLARIA: Vele, Baca, Semprini, Ricciardi, Dervishi, Valentiniani, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Esposito, Savioli. All. Orsini.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'