Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Città di Massa 4-2

Pagina 1 di 1

11/11/2018

Futsal Cesena vs Città di Massa 4-2

FUTSAL CESENA: Ciappini, Kagiya, Spada, Pasolini, Pulini, Baraccani, Lucchese, Cesetti, Pesaresi, Gardelli, Montalti, Salles

 

CITTÀ DI MASSA: Battelli, Manfredi, Grossi, Ussi, Lazzini, Linero, Berti, Perciavalle, Salvini, Dodaro, Zoppi

 

ARBITRI: Daniele Fior di Castelfranco e Alberto Fantin di Padova

 

RETI: 1 tempo: Linero (14' ), Perciavalle (16')                2 tempo: Pesaresi (10'), Lucchese (13'), Salles (14'), Gardelli (19')

 

AMMONITI: Ussi (14 pt), Pulini (16 pt), Dodaro e Massa (17 pt), Livorno (18 pt), Gardelli (6 st), Pasolini (10 st)

 

ESPULSI: Carrara (19 st)

 

6° giornata di Campionato, la Futsal Cesena si scontra in casa con la squadra del momento, Città di Massa, una delle favorite in Campionato.

 

Primo tempo nero per i cesenati: in 5 minuti accumulano 4 falli macinando nel frattempo occasioni di rete. La partita si sblocca solo a 6 minuti dalla fine con il raggiungimento del 6’ fallo: Linero si prepara a battere e segna lo 0-1. Al 16’ sullo sviluppo di calcio d’angolo, deviazione avversaria, palla sul palo, sulla ripartenza fallo e altro tiro libero sempre di Linero che viene prontamente parato da Montalti. Subito dopo 8’ fallo e si prepara Perciavalle, che non sbaglia e segna lo 0-2 all’incrocio dei pali. A 2 minuti dalla fine i bianconeri cercano il gol della rimonta ma è palo. Risultato parziale 0-2.

 

Nel secondo tempo protagonisti sono i padroni di casa che in 20 minuti riescono a ribaltare le sorti della partita con 4 gol: al 10’ con Pesaresi che tira rasoterra sul palo del portiere per l’1-2, al 13’ con Lucchese palo e gol, al 14’ con Salles sotto le gambe del portiere, e l’ultimo, il gol della sicurezza a 21 secondi dalla fine con Gardelli per 4-2.

Vittoria più che meritata e 3 punti che forse valgono il doppio contro una delle favorite in Campionato. Bellissima partita, giocata sin da subito forte e su alti livelli fino agli ultimi secondi. Ottima la prestazione di tutti i ragazzi che hanno saputo portare a casa un risultato più che positivo dopo un primo tempo che non lasciava molte speranze, dimostrando che con concentrazione e impegno si possono fare grandi cose. Prossima settimana i bianconeri riposeranno in Campionato, li vedremo di nuovo in campo sabato 24 in trasferta contro il Bagnolo a Reggio Emilia. 

 

Pregara 6° campionato: Futsal Cesena vs città di Massa

Pagina 1 di 1

09/11/2018

Pregara 6° campionato: Futsal Cesena vs città di Massa

Tour de force questa settimana per la Futsal Cesena, che dopo la partita di Coppa di mercoledì in trasferta contro il ProPatria, domani pomeriggio affronterà in casa la squadra del momento, Città di Massa: prima in classifica a punteggio pieno insieme a Reggio Emilia, conta tra le proprie file nomi importanti come lo spagnolo Garrote, il giocatore che ha fatto fare il salto di qualità ai toscani, il portiere Dodaro e l’universale Perciavalle. Da segnalare anche che il Massa la settimana scorsa ha eliminato dalla Coppa Divisione il Pistoia, formazione di serie A2, e che in settimana ha passato invece il turno in Coppa Italia!

La compagine di Mister Mascarucci quindi è pronta ad affrontare un avversario di tutto rispetto con il massimo della concentrazione e determinazione evitando errori come invece accaduto nelle ultime uscite.

Vi aspettiamo numerosi per un match in cui se ne vedranno delle belle, al Minipalazzetto di Cesena domani ore 17,00!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'