Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Corinaldo 8-0

31/03/2021

Futsal Cesena vs Corinaldo 8-0

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Seconda vittoria nel giro di pochi giorni per la Futsal Cesena, che conquista così sei punti contro il Corinaldo confermandosi come terza forza del girone. Rispetto alla gara di sabato i bianconeri partono subito forte e concedono solamente le briciole ai marchigiani. Al 10? è Badahi a sbloccare la gara al termine di un'azione personale, mentre al 16? bomber Venturini è freddo nel segnare un rigore che lui stesso si era procurato. Nella ripresa la squadra di Matteucci dilaga chiudendo di fatto i giochi al 3? con il solito Venturini. Da quel momento in poi è dominio Futsal Cesena con la rete al 9? di Pulini e la doppietta di Ansaloni nel giro di due minuti, sfruttando anche la superiorità numerica per l'espulsione di Bucci. Al 12? Venturini realizza il gol della sua personale tripletta, mentre al 20? è Gardelli ad arrotondare il risultato finale. A questo punto i bianconeri hanno giocato 21 partite e sono a quota 43 punti, con il Futsal ASKL secondo a 45 (ma con due gare giocate in meno) e la capolista CUS Ancona a quota 52 (21 partite disputate).

 

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Gardelli, Ansaloni, Pritoni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

 

CORINALDO: Ventura, Fabbroni, Fedeli, Pettinari, Mancini, Ceccarelli, Bucci, Rossi, Rotatori, Sorcinelli, Mendy, Piccioni. All.: Ferri.

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'