Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Futsal Sassuolo 12-5

Pagina 1 di 3

14/03/2021

Futsal Cesena vs Futsal Sassuolo 12-5

 Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Il Futsal Cesena parte subito forse e dopo un minuto e mezzo è già in vantaggio con la rete di Salvatore che insacca a parta vuota il tiro diretto verso il secondo palo. Dopo i primi minuti di dominio del gioco, il Cesena concede agli ospiti un'occasione ma Ferdoussi non trova la via del gol. Rete che invece arriva all'ottavo minuto di gioco con Charari che infila il portiere bianconero trovando così il momentaneo pareggio. Il Sassuolo subisce poi le avanzate del Cesena che tra il tredicesimo e il quindicesimo minuto riescono a segnare tre reti con Ansaloni, Antolini e ancora Salvatore portando il risultato sul 4-1. Il Sassuolo reagisce solo nel finale con due gol firmati negli ultimi trenta secondi di gioco con Charari e Morchid che riportano il punteggio sul 4-3 tenendo aperta la partita.

 

Il secondo tempo invece è iniziato a senso unico. Il Cesena reagisce alla grande ai due gol subiti a fine primo tempo e lo fa nel migliore dei modi, segnando. Le reti sono molteplici, nei primi sei minuti il Cesena trova altrettanti gol con Ansaloni, Antolini, Pritoni, ancora Ansaloni, Marino e Berretti. Quest'ultimo è stato un grandissimo gol con il pivot bianconero bravo a girarsi e insaccare all'incrocio dopo aver colpito il palo interno, i gol precedenti invece tutti derivanti da azioni personali del Cesena che in superiorità numerica e a porta vuota, ha trovato in modo semplice la via del gol. Il Sassuolo accorcia le distanze con Charari e Franchini ma non c'è nulla da fare contro questo Cesena che nel finire di partita trova altre due reti con Ansaloni (poker per lui) e Pritoni.

 

Risultato finale: Futsal Cesena - Futsal Sassuolo: 12-5

 

Tabellino: 

Futsal Cesena: Inverardi, Antolini, Suzzi Barberini, Franceschini, Salvatore, Dradi, Traversari, Marino, Berretti, Pritoni, Ansaloni, Ricci.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'