Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena vs Russi 7-0

Pagina 1 di 2

16/04/2022

Futsal Cesena vs Russi 7-0

Nel recupero della 19ª giornata la Futsal Cesena domina e vince contro il Russi per 7-0, tornando in testa alla classifica

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Pasolini, Hassane, Venturini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Traversari, Jamicic, Nardino. All.: Osimani.

RUSSI: Masetti, Kalaja, Garbin, Gardi, Piallini, Gurioli, Golinelli, Cianciulli, Babini, Michelacci, Cedrini, Fenati. All.: Bottacini.

ARBITRI: Littera di Cagliari, Orgiu di Cagliari. Crono: Cottafavi di Modena.

RETI: 4´ pt Badahi, 20´ pt Gardelli, 20´ pt Venturini, 6´ st Gardelli, 9´ st Pasolini, 10´ st Domenichini, 15´ st Hassane.

Prepartita Futsal Cesena vs Russi

Pagina 1 di 1

15/04/2022

Torna in campo sabato pomeriggio (ore 17) la Futsal Cesena, che al Mini Palazzetto sfida il Russi

Sono passate appena due settimane dall’incredibile finale di Coppa Italia che la Futsal Cesena ha perso a 10 secondi dalla fine a causa di uno sfortunato autogol. I bianconeri hanno però onorato fino in fondo la competizione andando ben oltre le più rosee aspettative. L’esperienza di Policoro ha permesso alla band di Osimani di aggiungere ulteriore esperienza nel proprio bagaglio, esperienza che potrebbe essere decisiva in questo rush finale di stagione. Sabato pomeriggio (ore 17) i bianconeri ospitano al Mini Palazzetto il Russi, attualmente quinto in classifica a quota 33 punti. I falchetti sono in piena corsa per conquistare l’accesso ai play-off, ma dovranno guardarsi le spalle da Fossolo 76 e Sant’Agata, rispettivamente a 32 e 30 punti. Di seguito la presentazione della gara da parte di mister Osimani.

 

Cosa vi lascia l’esperienza della Coppa Italia?

«È stata sicuramente un’esperienza positiva poiché siamo riusciti ad arrivare in finale. Sul piano dell’impegno e della gestione, oltre che della prestazione, abbiamo dimostrato di aver meritato l’accesso alla finale fino ai secondi finali che poi hanno determinato il vantaggio dell’Itria. Loro sono stati più bravi di noi a cogliere le opportunità che il campo ha concesso e questo aspetto ha fatto la differenza. Non so se ci saranno ripercussioni negative sul campionato, perché sicuramente siamo rimasti con l’amaro in bocca per come sia finita. Però siamo anche consapevoli che sia stata un’esperienza molto formativa e i ragazzi ne vedranno sicuramente i frutti nel corso delle prossime giornate».

 

Archiviata la Coppa Italia è subito ora di tuffarsi nel campionato. Sabato arriva a Cesena il Russi, che partita ti aspetti?

«La gara col Russi nasconde molte insidie. La prima è che si tratta di una squadra molto organizzata, giovane, frizzante e intensa. Ha sempre giocato a viso aperto contro tutti per far valere il proprio valore. La seconda è che entrambi abbiamo tanto da giocarci con questa partita, per cui prevedo che possa essere una gara dura, dove entrambe le squadre cercheranno di vincere».

 

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali della società (Facebook e Telegram). Per accedere al Mini Palazzetto sarà necessario indossare la mascherina FFP2 e mostrare il Green Pass all’ingresso.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'