Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal IC vs Virtus Romagna 1-6

Pagina 1 di 1

06/02/2019

Futsal IC vs Virtus Romagna   1-6

La Virtus Romagna continua imperterrita a vincerle tutte. Questa volta a farne le spese è stato il Fut5al I.C., squadra imolese terzultima in classifica. Il match, come da pronostico, è stato a senso unico, con le ragazze di Benedettini in totale controllo sulla partita dal primo all’ultimo minuto.

 

Dopo la prestazione leggermente opaca della settimana scorsa, le ragazze della Virtus erano chiamate a mostrare nuovamente tutta la propria brillantezza e qualità, in vista anche del prossimo turno di Coppa Italia. Al gironcino di Coppa che porterà ai quarti mancano meno di 10 giorni, e la Virtus vuole arrivare all’appuntamento con il Padova nella migliore delle condizioni. L’incontro di questa domenica, tra l’altro, viste le poche difficoltà mostrate durante il primo tempo, Benedettini ha anche avuto modo di provare le ragazze che durane la stagione, per un motivo o per un altro, hanno trovato poco spazio. Aumentando così la percentuale di fiducia e autostima nella squadra.

L’incontro è andato in scioltezza fino all’ultimo per la Virtus, quando, sul 6-0, il portiere Bagnolini ha deciso di rendersi protagonista di un’azione personale da porta a porta. Mette giù palla immediatamente, una volta riacquisito il possesso, e punta in verticale l’area avversaria. Purtroppo, perde la sfera all’ultimo ed è così che il Fut5al I.C. trova il gol della bandiera con un potente tiro dalla propria area e a porta sguarnita. Un momento finale di ilarità che ha reso ancora più disteso il clima nel finale.

 

 

 

VIRTUS ROMAGNA: Bagnolini, Casadei, Battarra, Tamburini, Protti, Dulbecco, D’Ippolito, Franco, Cabrera, Fusconi, Dimaggio. All.: Bendettini.

FUT5AL I.C.: Martelli, Antonecchia, Pasi, Donatone, Pascoli, Casadei, Casacci, Zama, Carolini. All.: Rambaldi.

ARBITRI: Baldi di Bologna, Cortese di Bologna.

RETI VIRTUS: Cabrera, Fusconi, D’Ippolito, Franco, Battarra, Dulbecco.

 

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'