Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Pontedera- Aposa Fcd 9-3 (p.t. 7-0)

Pagina 1 di 1

26/10/2020

Nella prima trasferta stagionale i verde- neri con Nicolai al rientro dalla squalifica ed il debutto di Gaglio e D'Alessandro subiscono una lezione di approccio mentale alla gara sul campo ridotto di Pontedera.

Fatale un primo tempo che fin dall'avvio ha visto i toscani aggressivi in tutte le zone del campo e rapidi in fase di possesso, Aposa che fatica a trovare le misure, a liberarsi dalla pressione e con poca intensità sulla prima linea difensiva.

Ritorno d'orgoglio ad inizio ripresa, ma il trend della gara è già segnato e Compagnoni, Mattioli e Rossi rendono solo memo amara la pillola.

Tanti gli spunti su cui continuare a lavorare in settimana con la consapevolezza che il percorso di crescita di un gruppo nuovo e giovane prevede queste "lezioni".

Sabato 31, salvo nuove misure restrittive, altra trasferta dall'elevato quoziente di difficoltá a Ravarino, ospiti del Pro Patria San Felice.

 

Futsal Pontedera- Aposa Fcd 9-3 (p.t. 7-0)

 

Aposa: Di Bitonto, D'Alessandro, Maizi, Procaccini, Gaglio, Aprile (cap.), Compagnoni, Mattioli, Rossi, Cherroud, Nicolai, Zaccone.

All. Tirelli - Montanari

Marcatori:

⚽️⚽️ Camero F. (P)

⚽️⚽️ Camero G. (P)

⚽️⚽️ Ferruzzi (P)

⚽️⚽️ Umalini (P)

⚽️ Pisconi (P)

⚽️ Compagnoni (A)

⚽️ Mattioli (A)

⚽️ Rossi (A) 

 

A.s.d. Aposa Fcd

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'