Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Prato – Euro pool Montesicuro tre colli 2-6

Pagina 1 di 1

06/03/2022

Futsal Prato – Euro pool Montesicuro tre colli 2-6

L’EURO POOL Montesicuro Tre Colli si impone per 6-2 in casa del Futsal Prato e prosegue la sua striscia di risultati positivi. I dorici ottengono i tre punti su un campo difficile grazie ad una prestazione di sostanza e qualità, contro un avversario organizzato, ed arrivano nel migliore dei modi alla sfida di mercoledì contro il Futsal Pontedera.

Un match che ha visto nel primo tempo i rossoblu riuscire a ribaltare l’iniziale svantaggio messo a segno dai padroni di casa con Doni, molto combattivi soprattutto nella prima frazione, grazie alle reti di Priori, Gomez, Martinez e proprio allo scadere in contropiede con Priori. Nella ripresa i ragazzi di mister Alejandro Perez hanno continuato a spingere sull’acceleratore trovando il 5-1 con Gomez. Pecchioli mette a segno la rete della speranza per i locali, che passano nel finale con il portiere di movimento, ed in ripartenza tocca a Martinez a chiudere i giochi con il sesto gol.

“E’ stata una bella prestazione da parte di tutti i ragazzi – commenta mister Perez – Siamo stati concentrati dal primo minuto fino alla fine, giocando in maniera intelligente e commettendo pochi errori. Un successo che ci permette di arrivare alla sfida di mercoledì nel miglior modo possibile”.

 

Futsal Prato – Euro pool Montesicuro tre colli 2-6 (1-4 pt)

FUTSAL PRATO: Salvaggio, Pacini, Bambini, D’Amico, Allori, Pecchioli, Elgallaf, Troia, Giglioli, Pigna, Doni All. Pullera

EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI: Ferrucci, Napoletano, Paderi, Vitale, Galiñanes, Priori, Ferrucci, Gomez, Martinez, Piccioni, Dominioni, Lucesoli All. Perez

Arbitri: Vincenzo Cammarano di Nichelino e Bartolomeo Santarpia di Castellammare di Stabia

Reti: 1-0 Doni, 1-1 Priori, 1-2 Gomez, 1-3 Martinez, 1-4 Priori // 1-5 Gomez, 2-5 Pecchioli, 2-6 Martinez

Matteo Valeri

Ufficio Stampa EURO POOL Montesicuro Tre Colli

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'