Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Futsal Ravenna vs Olimpia Regium 2-3

Pagina 1 di 1

07/03/2016

Futsal Ravenna vs Olimpia  Regium 2-3

 

Vittoria fondamentale in quel di Ravenna per l’Olimpia Regium, che riscatta il ko rimediato contro il medesimo avversario nella semifinale di Coppa Italia di inizio gennaio. Mister Margini schiera in quintetto Macchioni, Merola, Sugimoto, Halitjaha e Della Grotta, con i suoi che partono subito a spron battuto e collezionano occasioni in serie, pur senza concretizzarle. Il vantaggio arriva al 6’ con Sugimoto, il cui diagonale è deviato da Cedrini, mentre nell’occasione del raddoppio il giapponese è servito da Aliu. Halitjaha sfiora il tris, colpendo il palo a portiere battuto, poi – dopo una bella uscita di Macchioni su Varietà – è ancora il numero 27 reggiano a fallire lo 0-3 da buona posizione. Gol sbagliato, gol subito: Gatti, da fuori area, sorprende Macchioni ed accorcia le distanze ad una manciata di secondi dall’intervallo. Nella ripresa il baby Melecore (classe 2000), portiere ravennate, salva in un paio di occasioni, poi è Parutto a calciare alle stelle da due passi. Capitan Del Giudice firma il 3-1 con una conclusione da fuori, poi è Gatti ad accorciare le distanze a tempo ormai scaduto. A sei giornate dalla fine la Young Line ha due punti di vantaggio ed un calendario favorevole: la speranza è l’ultima a morire, ma questa Olimpia Regium ha grande carattere.

 
FUTSAL RAVENNA-OLIMPIA REGIUM 2-3 (1-2)

RAVENNA: 16 Melecore, 2 Gatti, 3 Cedrini, 5 Palombi, 6 Migliori, 7 Varietà, 8 Kertusha, 9 Canducci, 18 Medici, 19 Sanpaoli, 21 Lucchese, 1 Tomasella. All: Rumore

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 3 Passarelli, 4 Del Giudice, 5 Parutto, 6 Merola, 7 Senese, 8 Caroli, 11 Sugimoto, 14 Della Grotta, 20 Aliu, 27 Halitjaha, 22 Monaco. All. Margini.

Arbitri: Mosconi di Cesena e Matera di Forlì.

Reti: 6° e 13° pt Sugimoto (OR), 29° pt Gatti (FR); 25° st Del Giudice (OR), 30° st Gatti (FR).

Note: ammoniti Kertusha e Lucchese (FR).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'