Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Romagna - Futsal Bellaria 4-2

Pagina 1 di 1

28/01/2019


 Romagna bestia nera per il Bellaria: dopo il pari imposto all’andata, gli squali martello vengono sconfitti a Cesena dal Futsal Romagna, ritornata ad essere la vecchia squadra di inizio campionato.

Cronaca : Romagna subito in vantaggio su punizione (1-0). Igeani pervengono al pari poco dopo con Esposito che di prima intenzione in area locale infila per l’ 1-1. Trematore fallisce una ghiotta occasione, mentre i ragazzi di mr. Flamminj trovano in Pozzi l’ostacolo al goal. Venturini non approfitta di una buona occasione e spreca. Forlivesi in vantaggio (2-1) ancora su punizione trafiggendo Vele. Nel finale Venturini rischia grosso con un passaggio sbagliato dove i locali non infieriscono.

Nella ripresa ancora un rischio per la difesa adriatica con Taina imperfetto. Gli errori si susseguono: stavolta è Trematore a perdere palla e consegnare il terzo goal a quelli della Caveja (3-1). Bellaria rischia ancora ma poi la fortuna gira dalla parte degli squali martello: Hidri involato a rete sbaglia ma viene aiutato da un rimpallo che produce un autorete a favore dei marittimi (3-2). I romagnoli locali mettono a dura prova Pozzi che supera gli esami; riminesi si fanno vedere con Trematore dalla distanza, Urbinati e il loro estremo difensore che evita il pari. A poco dalla fine, Hidri entra in area e viene fermato con un fallo ma il direttore di gara punisce il pivot ospite per simulazione. E’ la svolta della partita poiché i nordiminesi non hanno piu occasioni e consegnano i punti in palio ai locali che ottengono la quarta marcatura al suono finale del gong (4-2).

Bellaria perde terreno in zona play off, in un incontro in cui alcuni giocatori ancora sotto antibiotici non hanno potuto dare il meglio di sè contro i più vogliosi cesenati.

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Vele, Dervishi, Gipsi, Semprini, Esposito, Hidri, Urbinati, Antinori, Taina, Trematore, Venturini. All. Orsini - De Maglie.

FUTSAL ROMAGNA: Inverardi, Raggi, Forllivesi, Sportelli, Bombardi, Pitzalis, Daraji. Galinucci, Malki, Tamim. All. Flamminj

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'