Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Ternana vs Futsal Cesena 3-0

Pagina 1 di 1

27/04/2021

Termina con una sconfitta la stagione regolare della Futsal Cesena, che già la scorsa settimana aveva ipotecato la terza piazza e che oggi in terra umbra ha dato ampio spazio ai giovani cresciuti nel vivaio bianconero. La Futsal Ternana ha vinto per 3-0 meritando di conquistare la vittoria, che però non è bastata per raggiungere la quarta posizione. In virtù della classifica finale, la squadra allenata da Matteucci sfiderà al primo turno dei play-off il Recanati, classificatosi quarto con 44 punti. Nei padroni di casa sono andati a segno nel corso del primo tempo Balducci su punizione, mentre nella ripresa hanno arrotondato il risultato Barroso e Ribeiro. I bianconeri affronteranno dunque al Mini Palazzetto in zona Ippodromo sabato 8 maggio il Recanati. Lo score dei bianconeri contro i marchigiani recita un 4-4 fuori casa e il vittorioso 4-1 casalingo.

 

FUTSAL TERNANA: Kurokawa, Capotosti, Almadori, Persichetti, Matticari, Paolucci, Bucci, Barroso, Gabbrielli, Ribeiro, Pandolfi, Venarubea. All.: Pellegrini.

FUTSAL CESENA: Paciaroni, Zandoli, Domenichini, Suzzi Barberini, Salvatore, Dradi, Bianco, Venturini, Pritoni, Buda, Traversari, Ricci. All.: Matteucci.

ARBITRI: Amicucci di Avezzano, Ambrosini di Teramo, Bernardino di Terni.

RETI: 7′ pt Balducci, 8′ st Barroso, 13′ st Ribeiro.

AMMONITI: Almadori.

 

Prepartita Futsal Ternana-Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

26/04/2021

Martedì sera alle ore 19 andrà in scena l’ultima giornata della stagione regolare. I bianconeri, matematicamente terzi in virtù del successo della scorsa settimana contro il Montesicuro, avranno la possibilità di migliorare ulteriormente il proprio punteggio ma soprattutto di prepararsi in vista dei play-off, ai quali parteciperanno per la seconda volta nella propria storia. L’avversario del primo turno della post season, casualmente, potrebbe essere proprio la Futsal Ternana, oppure il Recanati, sulla base di chi arriverà quarto in classifica. Di seguito le parole dell’allenatore Matteucci per presentare la partita. “Martedì scorso i ragazzi hanno interpretato benissimo la partita con la mentalità giusta perché volevamo avere la certezza matematica del terzo posto con una gara d’anticipo. Sono stato molto contento, i ragazzi sono stati molto attenti e hanno concesso poco, quindi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Avendo conquistato matematicamente il terzo posto la partita di martedì sera sarà un’opportunità in più per far fare esperienza ai nostri giovani che si sono allenati con noi durante l’anno”.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'