Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Gadda (Forlì): "Abbiamo vinto bene"

Pagina 1 di 1

19/12/2016

Gadda (Forlì): "Abbiamo vinto bene"

 

Grazie ad un goal di Capellini i Galletti vincono ad Ancona nella 19° giornata di Lega Pro.

 

 “Una bella vittoria in una bella giornata che conferma il nostro buon momento – ha dichiarato stamani il mister Massimo Gadda -  Abbiamo vinto bene, meritatamente, contro una squadra che era reduce da risultati importanti e che era in salute. Finisce qua però, perché venerdì giochiamo contro la prima in classifica e sarà un match difficilissimo”.

 

I Galletti sono passati in vantaggio nella ripresa, dopo aver sbagliato un rigore al termine del primo tempo: “Abbiamo cercato di fare la partita e di giocare a viso aperto. Nonostante il rigore sbagliato abbiamo continuato ad insistere. È stata una partita molto difficile, molto bloccata. L’Ancona chiudeva tutti gli spazi ma alla fine abbiamo trovato questo bel goal di Capellini ed è bastato per vincere”.

 

Per Gadda ieri è stato un appuntamento particolare. Bandiera dell’Ancona, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai suoi tifosi, che non lo hanno dimenticato: “Per me è stata una giornata incredibile. Sapevo che ci sarebbe stata una bella accoglienza, ma non mi aspettavo così. Faccio fatica a descrivere perché ho provato delle emozioni speciali”.

 

Venerdì il Forlì scenderà in campo allo Stadio Morgagni contro il Venezia allenato da Filippo Inzaghi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'