Pagina 1 di 1
01/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Giacomo Cattani è il nuovo capitano della Virtus Medicina impegnata nel campionato di C Unica 24/25.
È il medicinese Giacomo Cattani, al terzo anno in C coi colori della sua Città, ad indossare la fascia di nostro Capitano.
Giacomo, dopo il Minibasket giallo nero, ha intrapreso l’avventura delle Giovanili in Virtus Bologna, per poi rientrare a Medicina nella stagione 22/23, dove ha contribuito al passaggio dalla C Silver alla C Unica.
Nella passata stagione, 23/24, si è confermato elemento importante in un campionato entusiasmante, con un primo posto del girone in stagione regolare e l’accesso alla seconda fase playoff.
Giacomo in maglia Virtus Medicina ha già 55 presenze ufficiali e 337 punti scritti a referto.
L’avventura in giallo nero continua e dal nostro Capitano ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti, per un campionato entusiasmante e per raggiungere l’importante obiettivo mai raggiunto dalla Virtus Medicina.
Forza Catta
Area Comunicazione e Stampa
Virtus Medicina
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati