Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Giometti-Basile travolgenti, Promosport-Riccione 0-2

Pagina 1 di 1

16/04/2015

Giometti-Basile travolgenti, Promosport-Riccione 0-2

Paolo Giometti


 

Nel recupero della ventiseiesima giornata il Riccione espugna il campo di Santa Giustina con il classico risultato all'inglese. Contro la Promosport arriva la seconda vittoria consecutiva, in una gara controllata dal primo all'ultimo minuto dai calciatori biancoazzurri. Un 2-0 che poteva essere anche più largo viste le numerose azioni prodotte sotto porta, ma alcune imprecisioni in attacco e soprattutto le parate del portiere di casa, a più riprese miracoloso, ha fatto si che il primo tempo si chiudesse sullo 0-0. Nella ripresa i ragazzi di Della Bella partono decisi come nella prima frazione, imponendo gran ritmo alla partita. A regalare i tre punti ci pensa il solito duo d'attacco Giometti-Basile, tutti e due abili a sfruttare - rispettivamente al 39'st e al 47'st - i filtranti e le veloci ripartenze impartite dal centrocampo.
Domenica terza gara della settimana, si sale a Taverna contro la penultima della classe.
 

Il tabellino

PROMOSPORT-RICCIONE 0-2

PROMOSPORT: Filippi, Taccogna, Mancuso, Visone Ivan (13'st Fabbri), Curzi, Paternò, Improta, Ciavatti, Caragiulo (16'st Scirocco), Gabellini (1'st Contreras), Eutizi.
A disp. Costanzi, Palladino, Visone Luca.
All. Alessandro Capecchi.

RICCIONE: Giustolisi, Palumbo, Righetti Alberto (49'st Giovannini), Righetti Andrea, Pace (34'st Morri), Fosci, Salzano, Bastianelli, Isufi Romarjo (16'st Giometti), Basile, Paialunga.
A disp. Righetti Alessandro, Cardini, Leardini, Della Bella.
All. Emanuele Della Bella.

ARBITRO: Riccardo Pacioni di Rimini

RETI: 39'st Giometti, 47'st Basile.

NOTE - Ammoniti: 43'pt Taccogna(P), 14'st Caragiulo(P), 31'st Paternò(P). Espulso: 42'st Paternò per doppio ammonizione. Angoli: 5-6. Recupero: 2'pt, 7'st.
 

 
Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'