Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Giorgio Castagnini prolunga con il Medicina Fossatone

Pagina 1 di 1

02/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Giorgio Castagnini per la stagione 2023/24.

Difensore classe 2005 e prodotto del settore giovanile giallorosso, Castagnini ha disputato una stagione da assoluto protagonista diventando, nonostante i 18 anni da compiere il prossimo agosto, un leader del reparto arretrato. Archiviata l’annata che lo ha visto indossare anche la maglia della Rappresentativa Nazionale U/18 LND, Giorgio proseguirà il suo percorso di crescita a Medicina.

«Sono molto contento di far parte, ancora per un anno, di questa Società – commenta Castagnini – una realtà che, grazie alle strutture, all’ambiente e alla voglia di fare bene, rappresenta un punto di riferimento per la categoria e non solo. Ringrazio lo staff per la fiducia che mi ha sempre dimostrato e mi ha rinnovato, speriamo di proseguire nel percorso di crescita portato avanti nella scorsa stagione, migliorandoci per raggiungere i nuovi obiettivi. Cercherò di dare il meglio di me, in campo e fuori. Non resta che iniziare facendo un in bocca a tutti: alla Società, al Mister ma soprattutto a noi calciatori».

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'