Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo - Azzurra 1 - 1

Pagina 1 di 1

25/10/2020

Godo - Azzurra  1 - 1

Saverio Ferrara

Il Godo nel primo tempo costringe l'Azzurra nella propria metà campo ma vuoi l'imprecisione degli avanti di casa vuoi l'ottima prestazione di Cicale il risultato non si sblocca e al 45' l'Azzurra potrebbe passare in vantaggio su un errato disimpegno di Pausini , ma il portiere è bravo poi a sbloccare la conclusione del centravanti avversario .

Nel secondo tempo il Godo senza il suo centrale difensivo Galluccio infortunato , entra più timoroso e la partita è più in equilibrio .

Gli ospiti passano in vantaggio al 21' con Boccia che conclude in rete una buona azione di contropiede ,a pochi passi da Pausini . Il Godo non ci sta a lasciare l'intera posta alla squadra di Farinelli , e al 38' raggiunge il pareggio con Ferrara abile a trovare il varco giusto su una respinta da calcio d'angolo , e a trafiggere un quasi insuperabile Cicale . Il Godo cerca ancora la vittoria nei minuti finali ma si espone ai pericolosi contropiedi ospiti.

Il Godo si rammarica per il bel primo tempo non concretizzato mentre l'Azzurra  si rammarica di non essere riuscita a difendere il goal di vantaggio .  

 

 

 

 

 

GODO: Pausini,Bertilotti M(al 31'st Bazzoli).Celli,Galluccio(45' pt Consalvo),Ferrara,Chiariotti(al18' st Focaccia ),Bertilotti S.Bertilotti A.Errani(al 10' st Modou),Messana, Montanari. A disposizione: Beltran,Salerno,Giorgi

AZZURRA: Cicale,Andreani(36' st Mengozzi)Rossini,Di Pietro,Grafoni,Morelli,Mazzotti(45 pt Servadei)Castellani,Di Dio A.(43' st Melandri)Ragazzini,Boccia(al 24' st Di Dio L.). A disposizione : Verna Cicognani

 

Arbitro Faccioli di Ravenna 

Ammonizioni Cicale (A) Celli (G)

Goal al 21' st Boccia (A) al 38' Ferrara (G)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'