Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs Low Ponte 3-2

Pagina 1 di 1

08/05/2022

Godo vs Low Ponte 3-2

Fancello e Tura (Godo)

Il Godo in rimonta come il Real Madrid  in Champions . Il paragone è esagerato ma le emozioni no.

Parte bene la squadra di casa e al 7'  passa in vantaggio con Bomber Fancello che centra la porta dopo un azione travolgente di Tura .

Il Godo sembra aver il dominio della partita ma alla mezzora il Low ponte inizia a farsi pericoloso dalle parti di Delai . Al 39' l'azione più importante della squadra ospite porta al pareggio con Ballardini , e al 46' l'arbitro fischia un rigore contestatissimo dai padroni di casa , e ancora Ballardini trafigge Delai .

Nella ripresa un Godo nervoso cerca di ribaltare la partita ma Tavolieri è bravo a respingere le conclusioni di Fancello e  Bertilotti , sembra un film già visto dove dove i padroni di casa dominano la partita ma non portano a casa nulla , ma questa volta il finale è da Champions al 88' Tura con uno splendido tiro da fuori trafigge l'incolpevole Tavolieri e al 92' Fancello con un abile tocco di tacco sotto porta regala tre punti meritati al Godo conquistati su un buon Low Ponte che a messo in evidenza due 2004 di sicuro futuro come Gabelli e Curella..

 

GODO-LOW PONTE 3 - 2

 GODO:Delai,Rossi L.(29' st Momtanari)Sassi,Galluccio,Rossi M.,Tassani,Bertilotti A:(29' st Baldi),Chiariotti.Fancello,Grisolini,Tura. A disposizione : Pesci, Ferrara, Bacci, Focaccia , Bertilotti S. Bonura.   Allenatore : Citta

 LOW PONTE :Tavolieri,magnani,Melandri,Bogdan,Ricci,Gabelli,Tassinari,Filieri,Curella,Ballardini,Pirazzoli. A disposizione : Galassi, Kasap, Bonati, Mancini, Cangini, Lizambri, Verlicchi, Moschini. Allenatore:Baldini

 Arbitro : Ferhati di Faenza

Ammoniti :Rossi L.(G) Chiariotti (G) Ricci(L)Pirazzoli (L)

Goal : al 7 e al 92' Fancello(G) al 39' e 46' Ballardini (L) al 88' Tura (G)   

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'