Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gossolengo Pittolo vs Calendasco 1-4

Pagina 1 di 1

22/09/2019

Gossolengo Pittolo vs Calendasco 1-4

Partita aperta al Gambarelli, le due squadre si affrontano con piglio deciso,  al 7' Il Calendasco passa subito in vantaggio con Marchettini che sfrutta un lancio dalle retrovie e mette alle spalle Sebastiani 0-1. La partita si accende ancora  e Tinelli  per il Gossolengo Pittolo risponde con una bella conclusione che finisce a lato da pochi passi. Il Gosso0olengo spinge alla ricerca del pareggio ci prova Biselli al 43' ma il suo  tiro viene murato dall'attenta difesa ospite. Il Calendasco piu concreto e in palla nelle ripartenze si guadagna il secondo gol al 51', Botti calcia su punizione, Sebastiani non trattiene e da pochi passi arriva Pionetti che ribatte in rete 0-2. Il Gossolengo Pittolo non si arrende e al 57' riapre la partita con una bella azione conclusa da Saltarelli che tira in porta in diagonale sul secondo palo battendo Silva 1-2. I padroni di casa si buttano in avanti alla ricerca del pareggio e mettono in difficoltà la retroguardia ospite ma su una ripartenza Pionetti si lancia verso la porta del Gossolengo Pittolo, lascia partire un gran tiro che colpisce il palo e finisce in rete, gran gol spettacolare e 1-3. Gli ospiti congelano poi la partita con un altra incursione di Pionetti che batte Sebastiani per la quarta volta  e segna la sua tripletta personale 1-4.

 

 

GOSSOLENGO PITTOLO: Sebastiani,Pacifici(75'Polledri),Lanati,Taffurelli,Tassi,Bucaria,Rossi(53'Pratesi), Biselli,Tinelli,DiRuocco,Saltarelli(64'Fava) All: Manini

 

CALENDASCO: Silva,Presta(80'Concari), Favari, Pionetti(75'Montanari),Confalonieri(83'Michelotti),Gabba, Marchettini, Botti ,Labo, Noto (82'Scalambrino, Brancaccio (65'Oroboni) All:Caramoglio. 

Arbitro: Sig. Ferroni (Piacenza)

 

 

Marcatori: 7' Marchettini (Calendasco), 51',71',72' Pionetti(Calendasco),

 

57' Saltarelli (Gossolengo Pittolo).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'